Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Nuovi corsi di teatro e danza

DARTEA vi invita alla presentazione dei nuovi corsi di Teatro del Corpo e Danza Creativa.

Teatro del corpo a cura di G. Ruth Pegoraro
Presentazione lunedì 05 ottobre 09 c/o Palarosà di Rosà (VI), vicino alle piscine comunali.
- Laboratorio di primo livello (aperto a tutti)
- Laboratorio di secondo livello (con provino)
Come e cosa può dire oggi il corpo dell'attore dotato unicamente della sua presenza fisica? Il laboratorio, utilizzando le sollecitazioni provenienti dalle concezioni contemporanee di teatro, si propone di affrontare le basi che permettono di fare teatro oggi e di esplorarne le dimensioni fondative. Il percorso mira a ricercare attorno alle dimensioni dello spazio, del ritmo, delle relazioni, del rapporto tra attore/attore e tra attore/pubblico.
Per informazioni: 333 86 94 249

Danza creativa ed espressione corporea a cura di Moira Parise
Presentazione mercoledì 07 ottobre 09 c/o Palarosà di Rosà (VI), vicino alle piscine comunali.
Il movimento è vita. Il laboratorio permette al corpo di attivare potenzialità motorie altrimenti inespresse nella vita quotidiana. Partendo da alcuni stimoli forniti dalla danza Butoh, il laboratorio consente ad ognuno di esprimersi in modo creativo e spontaneo, potenziando l'immaginazione, la sicurezza personale e la relazione con gli altri. Il corso si terrà in un ambiente accogliente e privo di giudizio. Per partecipare non sono necessarie particolari abilità fisiche.
Per informazioni: 333 94 61 254


www.dartea.net

Altri articoli