Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Rassegna Radici&Riso - Maurizio Feraco in "E là arrivo io"

Rassegna Radici&Riso - Maurizio Feraco in "E là ar Prosegue la rassegna Radici e Riso organizzata da Dedalofurioso presso il teatro Busnelli di Dueville, sabato 19 marzo alle ore 20.45 con l'esibizione di un artista divertentissimo e di alto livello, Maurizio Feraco, che presenterà il suo spettacolo "...e là arrivo io".

Attore comico, musicista, autore, Feraco alterna una riguardevole attività artistica di musicista, (vive lo stesso palco di musicisti del calibro dei Deep Purple, Robert Plant e B.B. King), a quella di cabarettista, frequentando il laboratorio artistico dello Zelig di Milano, a fianco di personaggi della nota trasmissione televisiva. Autore ed attore di 4 diversi spettacoli di teatro comico portati in scena in oltre 300 repliche, è presente negli anni in circa 60 puntate di programmi televisivi realizzati per Antenna3Veneto, Telechiara e Canale Italia, lavorando anche a fianco di autori Mediaset.

Lo spettacolo in scena al Busnelli racconta di un mistero celato nei pressi di una azienda di un tranquillo paesino del NordEst; a dipanare l'intrecciata matassa interviene un improvvisato investigatore che interroga una serie di personaggi, quali Attilio il custode, Renato il pignolo finanziere abruzzese a caccia di evasori, ecc... Il tutto per offrire una lettura lucida e ironica dei vizi e delle virtù di un nord est di provincia.

Biglietti: Interi € 8 - Ridotti € 6
Info: 345/7079215

Altri articoli