Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Schio Grande Teatro: dal 14 Ottobre abbonamenti dedicati ai più giovani

Il cartellone del Teatro Astra di Schio (VI) propone agili possibilità di tesseramento

Schio Grande Teatro: dal 14 Ottobfre abbonamento L

A dieci giorni dall’inizio della campagna abbonamenti, SCHIO GRANDE TEATRO 2011-2012 registra già una grande affluenza di nuovi abbonati, mentre la quasi totalità degli iscritti alla stagione precedente ha già rinnovato la propria tessera.
L’offerta di formule di abbonamento della stagione del Teatro Astra di Schio (VI) ora si amplia ulteriormente con le consolidate formule libere: da venerdì 14 ottobre, infatti, sarà possibile acquistare i percorsi Libera Scelta 5 spettacoli, Campus Card e Under26.
La Fondazione Teatro Civico di Schio, oltre ai tradizionali abbonamenti interi che consentono di acquistare tutti gli spettacoli in programma di Schio Grande Teatro e di Schio Teatro Veneto, propone infatti un carnet più ampio e differenziato nei percorsi e nei prezzi, con particolare attenzione ai giovani.

Libera scelta 5 spettacoli, l’abbonamento più apprezzato, consente agli spettatori di disegnare un percorso personale all’interno della rosa di spettacoli di SCHIO GRANDE TEATRO 2011-2012: è acquistabile a 84 euro per la platea primo settore (ridotto 72 euro), a 76 euro per la platea secondo settore (ridotto 64), e 56 euro in galleria (48 euro con la riduzione).

Le altre due formule di abbonamento sono invece dedicate agli studenti e ai giovani: Campus Card e Under 26 consentono entrambe di scegliere tre spettacoli all’interno del cartellone principale. La formula Campus Card, realizzata dalla Fondazione Teatro Civico in condivisone con i docenti referenti per il teatro di tutti gli Istituti Superiori di Schio, è il carnet di tre serate al costo di 22 euro che permette agli studenti di scegliere un appuntamento della programmazione da abbinare allo “Show dei tuoi sogni ” dello scrittore Tiziano Scarpa assieme alla band Marlene Kuntz e a “Chi ha paura muore ogni giorno”, incontro-spettacolo di teatro civile proposto dall’ex magistrato Giuseppe Ayala. Under 26 permette invece ai ragazzi al di sotto dei 26 anni di acquistare un carnet di tre spettacoli in abbinata ad “Amleto ”, il lavoro di ricerca della compagnia il Teatro del Carretto, al costo di 30 euro.
Contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile acquistare lo spettacolo di Antonio Albanese: “Personaggi” a prezzo ridotto.
Inoltre, come omaggio di benvenuto, anche quest’anno la Cantina Beato Bartolomeo di Breganze - uno dei fornitori ufficiali della stagione – regalerà una bottiglia di vino agli abbonati: un vino speciale, appositamente creato per la stagione scledense.
Hanno diritto alla riduzione gli under 26 e gli over 60, i soci Cineforum Alto Vicentino e i lettori del Giornale di Vicenza che presentino i tagliandi pubblicati dal quotidiano.
Gli abbonamenti LIBERA SCELTA 5 SPETTACOLI, CAMPUS CARD e UNDER 26 – assieme a quelli di SCHIO GRANDE TEATRO e SCHIO TEATRO VENETO - resteranno aperti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere alla Fondazione Teatro Civico di Schio (Palazzo Fogazzaro, via F.lli Pasini, 44) dal lunedì al venerdì ore 10-12.30 e 17-19.30, sabato 11-13. La campagna abbonamenti continuerà poi nei giorni e negli orari di prevendita dei biglietti.
 
Informazioni per il pubblico:
Fondazione Teatro Civico Schio (Palazzo Fogazzaro - via Fratelli Pasini 44) - Numero verde 800601171 - [email protected] - www.teatrocivicoschio.it


Altri articoli