Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Seminario di lettura e narrazione teatrale

Con Anna Zago, Aristide Genovese e Piergiorgio Piccoli

Seminario di lettura e narrazione teatrale

Sempre più, il teatro, assume forme di intrattenimento contemporaner che si rivolgono alla lettura e alla narrazione come strumenti indispensabili per la pratica attoriale. In questo panorama, lo sviluppare abilità di lettura interpretativa e narrazione teatrale diventa necessario per chiunque intenda frequentare il teatro come attore o come spettatore consapevole.

Oltre a ciò, l'acquisizione di queste abilità, consente di affrontare in modo più efficace la lettura in pubblico ed il pubblic speaking. Vi proponiamo un corso intensivo di due giornate il 6 e 7 agosto, con orario 14.00-19.00 e 20.30-22.30 con restituzione pubblica il secondo giorno nell'orario serale, condotto da Anna Zago, Aristide Genovese e Piergiorgio Piccoli che svilupperà a partire dal romanzo di Rachel Cohn e David Levithan, Nick e Norah, tutto accadde in una notte. La partecipazione allo stage non prevede una particolare preparazione, se non la voglia di divertirsi e mettersi in gioco.

Informazioni
La partecipazione al seminario ha un costo di € 100 a persona. Il seminario si avvierà al raggiungimento del numero minimo di otto partecipanti fino ad un numero massimo di quindici partecipanti.
Qualora questo numero non si raggiungesse lo stage verrà rinviato ai primi giorni di settembre.

Per partecipare inviare una mail con oggetto "iscrizione seminario" entro e non oltre il 29 luglio 2011 a [email protected]
Tel. 0444/322525


Altri articoli