Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Valdagno: Divorzio con sorpresa

con Paola Gassman e Pietro Longhi.

Valdagno: Divorzio con sorpresa

Proseguono gli appuntamenti con la stagione teatrale 2011-2012. Mercoledì 29 febbraio, alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Super, andranno in scena Paola Gassman e Pietro Longhi in “Divorzio con sorpresa”. L’iniziativa è promossa e organizzata dal Comune di Valdagno, in collaborazione con la Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona, con il Cinema Teatro Super e con il contributo di Banca San Giorgio e Valle Agno.

“Divorzio con sorpresa” (di Donald Churchill, con Paola Gassman e Pietro Longhi, Elisa Gallucci per la regia di Maurizio Panici) è una divertente commedia che porta in scena la storia di una coppia separatasi da anni e con molti nodi in sospeso. I due si incontrano nuovamente per mettere in vendita la casa di campagna, di comune proprietà. In questa occasione, con molta ironia e a volte anche con una forte malinconia, mentre si dividono mobili e oggetti, si intrecciano ricordi, rabbie, tradimenti, vecchi rancori e nuovi dispetti. Gli ingredienti di un matrimonio conditi da crescenti e irresistibili momenti comici e anche romantici. L’intervento della figlia complica ancora di più le cose: tra un matrimonio che si dovrebbe fare e un bambino che nasce all’improvviso, si va verso un finale imprevedibile, dove ancora una volta la storia si rovescia. Tanto umorismo, molte verità di un rapporto a due più o meno amaro, per ritrovare le ragioni di un sentimento forte e antico perduto nel trascorrere monotono della quotidianità familiare.

Prossimi spettacoli:
Martedì 20 marzo – Rassegna Altri Percorsi - “È bello vivere liberi!”
Lunedì 2 aprile – Rassegna In Scena - “Romeo & Giulietta”

Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il  Cinema Teatro Super di Valdagno alle ore 21.00.
Prevendita biglietti dal 21 febbraio. Ingresso ridotto studenti a 5 euro.
Abbonamenti e biglietti in vendita presso Libreria Buonastampa, Corso Italia 17, Valdagno – tel. 0445.401092


Altri articoli