Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: Niente storie, la stagione 2011-2012 del Teatro Astra

Due tipologie di abbonamenti.

Vicenza: Niente storie, la stagione 2011-2012 del

Proseguirà fino a martedì 25 ottobre la campagna abbonamenti a NIENTE STORIE 2011-2012, la nuova stagione del Teatro Astra di Vicenza che propone nove spettacoli all’insegna del contemporaneo dal 28 ottobre 2011 al 24 marzo 2012.
Sono diverse le formule di tesseramento pensate da La Piccionaia – I Carrara per soddisfare le diverse esigenze di un pubblico in continuo rinnovamento: si può acquistare l’ intero percorso, oppure scegliere tra i due carnet parziali proposti.


Sono inoltre già in vendita I biglietti per “HAMLICE”, il primo spettacolo della stagione programmato al Teatro Olimpico il 28 ottobre per il progetto Laboratorio Olimpico proposto da Accademia Olimpica e Comune di Vicenza.
L’abbonamento ai nove spettacoli in cartellone costa 100 euro (85 euro con la riduzione) e permette di seguire cinque produzioni per la prima volta in Veneto - “Hamlice - Saggio sulla fine di una civiltà” di Armando Punzo per la Compagnia della Fortezza; “Pro Patria” di Ascanio Celestini; “Karamazov” di César Brie; “Due Lupi” di Virgilio Sieni; “Atto Finale - Flaubert” di Mario Perrotta - e il debutto in prima nazionale de “L’avaro In Blues” firmato da La Piccionaia - Tradimenti. E ancora, “Alexis, Una Tragedia Greca” dei Motus, “The End” di Babilonia Teatri, e “Il Signor Di Pourceaugnac” proposto dai giovani di Punta Corsara.
I carnet offrono la possibilità di seguire quattro appuntamenti. Il carnet “Parziale A” (intero 50 euro, ridotto 42) assicura il posto in sala per gli spettacoli di Ascanio Celestini, La Piccionaia, César Brie e Mario Perrotta; il “ Parziale B” (intero 45 euro, ridotto 40) propone invece un percorso che più specificamente si addentra nei linguaggi espressivi del nuovo teatro, con i lavori di Motus, Punta Corsara, Virgilio Sieni e Babilonia Teatri.


Gli abbonamenti a NIENTE STORIE 2011-2012 si possono sottoscrivere fino a martedì 25 ottobre presso l’Ufficio Teatro Astra (nuova sede: Stradella Barche 5, Vicenza) nei seguenti giorni e orari: venerdì 21 e martedì 25 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 18, sabato 22 ottobre dalle 10 alle 13.
Hanno diritto alle riduzioni i ragazzi fino ai 26 anni, gli abbonati alla rassegna Famiglie a Teatro, i possessori delle tessere: Carta60, Arci, Coop, Ossidiana, Cgil, Associazione Noi, Fita, Azione Cattolica, Società del Quartetto di Vicenza, Cinema Primavera, Cineforum Odeon, Assogevi, Fadac, Centro Sport Palladio, Auser, Centro Culturale San Paolo, Meccano 14.
 
I biglietti (15 o 13 euro l’intero a seconda dello spettacolo, 13 o 11 euro il ridotto) saranno disponibili a partire da mercoledì 26 ottobre.
 
Informazioni per il pubblico: Ufficio Teatro Astra - NUOVA SEDE - Stradella Barche 5 - Tel. 0444 323725, [email protected] - www.piccionaia.org


Altri articoli