Cerca nel sito

Invia ad un amico

Grendene Chairs: sedie da ufficio e sgabelli da laboratorio

Tutta la qualità del made in Italy in una comoda seduta

Grendene Chairs: sedie da ufficio e sgabelli da la

Immaginare la vita di un impiegato in ufficio, immerso in un mare di faldoni o davanti ad un personal computer per gran parte della giornata, perennemente seduto nella stessa posizione, ma su una sedia da ufficio comoda, ergonomica, funzionale e che faccia dimenticare la fatica del lavoro sedentario, è l’obiettivo che Grendene Chairs si pone quotidianamente. L’azienda Grendene Chairs è leader in Italia nel settore dell’arredo, in particolare nella produzione di una vasta gamma di sedute non solo per ufficio e laboratorio, ma anche per la collettività e per la casa.

Grendene Chairs si distingue per il notevole investimento che impiega nella ricerca dei migliori materiali e delle tecnologie più innovative atte a garantire la perfetta ergonomia, unendo la qualità e lo stile del made in Italy con il rispetto di tutte le normative vigenti in materia. Le sedute Grendene si caratterizzano per le grandi prestazioni in termini di ergonomia e funzionalità di utilizzo, ma anche per il design sempre attento ai dettagli e alla singolarità stilistica di ogni prodotto. L’unicità della lavorazione della produzione Grendene Chairs ha permesso all’azienda di immettersi sul mercato in una posizione prestigiosa in Italia e all’estero, facendo concorrenza alle più importanti aziende specializzate nel settore di arredo, con l’obiettivo di fornire il supporto adeguato a quante più aziende intendano migliorare la vita delle persone all’interno dell’ambiente lavorativo e favorendo la produttività di lavoro e la salubrità fisica dei fruitori.

Entrando nel merito della produzione di Grendene Chairs, spicca per la qualità ed il design moderno la sedia da ufficio. La particolarità dell’azienda è proprio quella di realizzare un prodotto esteticamente piacevole che si inserisca perfettamente in un contesto in cui funzionalità e praticità sono i requisiti fondamentali, rispettando la salute di chi lavora con la progettazione di una struttura comoda ed ergonomica e aggiungendo quel tocco di bellezza e design che ingentilisce la postazione lavorativa. Ogni seduta è progettata tenendo conto dei diversi tipi di utilizzo e delle esigenze che ogni uso comporta: si distinguono, infatti, in base all’uso, sedie direzionali, operative e per la collettività e, in base alle particolari caratteristiche funzionali, sedie girevoli e statiche. Non solo le sedute progettate per le sale d’attesa, ma anche quelle propriamente realizzate per l’impiego lavorativo risaltano per il design sobrio ed elegante, divenendo oggetti di arredo di alto livello. Anche le sedie da laboratorio sono studiate per far fronte ad ogni esigenza nell’ambiente lavorativo, assicurando la massima sicurezza dei prodotti per ogni tipo di pavimentazione. In particolare, Grendene Chairs ha realizzato un’intera gamma di sedie antistatiche per ambienti lavorativi ad elettricità statica controllata, che impediscono la formazione di cariche elettrostatiche sul corpo dell’utilizzatore e permettono di scaricare l’eventuale staticità accumulata sul corpo attraverso il collegamento di terra con il pavimento, nel rispetto della normativa internazionale IEC 61340-5-1.

Grendene Chairs, in conclusione, ha reso possibile l’unione di qualità della produzione Italiana, design innovativo, funzionalità e sicurezza in un unico prodotto, che, sulla base di tali requisiti, si diversifica per forme, materiali e colori nell’intento di rispondere alle esigenze di ogni utilizzatore. 


Altri articoli