Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Nuovi approcci di marketing. Come l'emozione influenza le scelte aziendali: Ravelli, una storia di successo

Giovedì 26 maggio alle ore 11.00 presso l’aula magna dell’Università di Padova San Nicola - Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi industriali della sede di Vicenza - si terrà il seminario:“Nuovi approcci di marketing. Come l’emozione influenza le scelte aziendali: Ravelli, una storia di successo”. InterverrannoStefano Ravelli, fondatore e Amministratore Delegato di Ravelli srl, Bruno Luciani fondatore amministratore del Gruppo Modulo.

 

Il seminario, aperto a docenti, studenti, ricercatori e pubblico affronterà un tema che avvicina il mondo accademico a quello professionale. L’intervento è volto a dimostrare come lo sviluppo di un’azienda come Ravelli è stato possibile grazie ad una serie di fattori correlati tra loro e tutti riconducibili al marketing mix: il giusto prodotto, il giusto prezzo, la giusta promozione e il giusto posizionamento.Oggi Ravelli è un’azienda leader nella progettazione, costruzione e vendita di stufe  e termostufe a pellet e a legna 100% made in Italy. A fianco di Ravelli, il Gruppo Modulo di Bruno Luciani che ha contribuito al progetto di crescita aziendale e organizzativa.

Il seminario si inserisce nell’ambito del corso di “TECNICHE QUANTITATIVE DI MARKETING” del Professor Enrico Scarso.

 

Indirizzo:
Università di Padova, DTG - Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali
Stradella San Nicola, 3 – 36100 Vicenza





Altri articoli