Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Malo, Noventa Vicentina, Marostica: incontri sulle successioni e la continuità d'impresa

Promossi dall’Anap e dai giovani imprenditori di Confartigianato Vicenza

Malo, Noventa Vicentina, Marostica: incontri sulle

Nel nostro tessuto sociale ed economico, dove il legame tra famiglia e impresa è stretto, il tema della continuità aziendale è primario. Il patrimonio di conoscenze di un’azienda artigiana non deve disperdersi quando il titolare arriva alla pensione: quanto sapere rischia di scomparire se non c’è qualcuno che ne raccolga il testimone?

Per questo l’Anap (Artigiani Pensionati) e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza propongono anche per quest’anno una serie di incontri sul territorio proprio sul tema “Passaggio di valore: successioni ereditarie e strumenti di continuità d’impresa”.

Il primo appuntamento 2012 è per giovedì 26 (ore 17.30) a Malo, nella sede del Mandamento Confartigianato in Via Vittorio Veneto. Seguiranno Noventa Vicentina (3 febbraio), Marostica (9 febbraio), Valdagno (16 febbraio), Nanto (23 febbraio) e Arsiero (1 marzo).
Gli incontri, sempre con inizio alle 17.30, sono aperti sia agli imprenditori in età pensionabile e sia ai giovani imprenditori, per fornire utili informazioni su come muoversi nei labirinti delle norme e della burocrazia e presentare gli strumenti che Confartigianato mette a disposizione.

Articoli correlati


Altri articoli