Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Malo sostiene Caldogno: raccolti 8 mila euro per gli alluvionati

Malo sostiene Caldogno: raccolti 8 mila euro per g

Un impegno profuso per garantire massima solidarietà ai cittadini di Caldogno. Alla lunga lista dei gesti benefici a favore degli alluvionati, si aggiunge oggi quello del Comune di Malo e del suo assessorato allo Sport che, sin dalla seconda settimana di novembre, si è attivato per accumulare fondi che aiutassero i calidonensi a risollevarsi dalla sciagura di Ognissanti.

Attraverso molteplici iniziative l’amministrazione comunale maladense ha raccolto oltre 8 mila euro, consegnati al primo cittadino di Caldogno Marcello Vezzaro sabato 16 aprile dal Sindaco e dall’assessore allo Sport del Comune di Malo, Antonio Antoniazzi e Matteo Strullato.

All’incontro erano presenti anche Luciano Zanin ed Eleuterio Marinoni del comitato “Caldogno: avanti!”, figure di riferimento per l’amministrazione maladense nella destinazione della somma. Tante le attività messe in atto: dalle partite tra la Handball Malo A.S.D. e la nazionale di pallamano femminile in cui il pubblico aveva la possibilità di donare un piccolo contributo, alla raccolta diretta di fondi messi a disposizione dalle associazioni sportive e da altre realtà del territorio, fino alla collaborazione in prima persona dell’amministrazione di Malo che ha devoluto al Comune di Caldogno i finanziamenti destinati solitamente al regalo di Natale dei collaboratori.

A fare da filo conduttore nella raccolta degli 8mila e 21 euro, la piena trasparenza: ogni donazione, infatti, è stata accompagnata da una ricevuta, mentre l’utilizzo dei fondi accumulati sarà garantito dal comitato “Caldogno: avanti!”. In allegato un’immagine che ritrae, da sinistra: il Sindaco del Comune di Malo Antonio Antoniazzi, il Sindaco del Comune di Caldogno Marcello Vezzaro, e l’assessore allo Sport del Comune di Malo Matteo Strullato.

Articoli correlati


Altri articoli