Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Asiago: Fiocchi di Luce 2013

Concorso internazionale piromusicale

Asiago: Fiocchi di Luce 2013

Ritorna il Concorso Internazionale Piromusicale "Asiago...Fiocchi di Luce"!
L'edizione del 2012 ha ottenuto un successo al di sopra delle aspettative e perciò anche quest'anno si è deciso di continuare con questa splendida iniziativa.

"Asiago Fiocchi di Luce 2013" si terrà nelle serate del 2 e 3 febbraio.
L’evento proporrà la partecipazione di alcune tra le più importanti aziende piromusicali del mondo che realizzeranno uno spettacolo stupendo.

La serata conclusiva presenterà un doppio spettacolo piromusicale; proprio alla fine degli spettacoli si saprà il nome della compagnia vincitrice.
Lo spettacolo piromusicale consiste nel far divertire il pubblico con fuochi d'artificio di ogni tipo a ritmo di musica.
In uno spettacolo di questo genere il colore, i suoni e gli effetti pirotecnici devono rispettare ed esaltare le stesse sensazioni ed emozioni che la musica suscita nell'ascoltatore.
Gli artifici pirotecnici utilizzati presentano effetti coreografici molto suggestivi e rendono questo spettacolo indimenticabile.

La serata inaugurale di “Asiago…fiocchi di luce 2013” sarà sabato 2 febbraio 2013 presso l’aeroporto “Romeo Sartori”, con animazione e musica dalle ore 21,00, a seguire, alle ore 22,00 circa, il primo spettacolo piromusicale in programma.

Per ragioni di viabilità e traffico, si consiglia ai numerosi visitatori di giungere sul posto alle ore 21,00.
Sarà possibile parcheggiare all’interno del sedime aeroportuale sino ad esaurimento del posti disponibili.


Altri articoli