Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

CHANTANGO E MAURO MACARIO: TRA COLOGNA VENETA E NOVENTA VICENTINA, TRE EVENTI NEL NOME DI MUSICA, POESIA E MEMORIA STORICA DI CULTURA POPOLARE

20/21 febbraio 2009

CHANTANGO E MAURO MACARIO: TRA COLOGNA VENETA E NO venerdì 20 febbraio Chantango e Mauro Macario saranno presso la sala consiliare di Cologna Veneta, alle 15, per una lezione all' Università popolare di istruzione e formazione (coordinata da Giustina Meneguzzo Buja, con oltre 120 iscritti), che opera in collaborazione con l'amministrazione comunale, con la biblioteca civica 'Brizzolari' e con l'Upif, inserita eccezionalmente nel ciclo dell'anno accademico in corso.

Sabato 21 mattina, alle 10, Chantango e Macario saranno ospiti della scuola media 'Fogazzaro' di Noventa Vicentina, per incontrare oltre 150 ragazzi per una lezione di 'Poesia in musica'.

sabato 21, l'appuntamento al Teatro Comunale di Cologna Veneta, alle 21, per Tangando i poeti, lo spettacolo 'ufficiale', che regalerà anche al pubblico più tradizionale emozioni da ricordare, le parole dei grandi Poeti del 900 messe in musica nel Tango Argentino.

Altri articoli