Cerca nel sito

Invia ad un amico

Valdagno: Max Gazzè in concerto

Concerto il 15 novembre al Palalido, unica tappa veneta del tour teatrale invernale dell'artista

Valdagno: Max Gazzè in concerto

Grande appuntamento con la musica d'autore a Valdagno.
Il 15 novembre, infatti, farà tappa al Palalido di Valdagno lo spettacolo di Max Gazzè, nell'unica data veneta della stagione dell'importante e acclamato tour teatrale invernale dell'artista, tour che si concluderà a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, con un evento-concerto di ben 4 serate.
Per Valdagno si tratta di un ulteriore appuntamento con la musica d'autore nazionale, che già ha visto negli ultimi anni improtanti appuntamenti con cantautori e artisti quali Eugenio Finardi, Cristiano de Andrè, I Nomadi, Cristina Donà, Niccolò Fabi, Patrizia Laquidara, Nada.
« È una proposta di grande qualità – ha spiegato l'assessore alla cultura Maria Cristina Benetti – con un artista eclettico e colto, ma anche molto apprezzato dal grande pubblico. Pensiamo che possa essere un'ottima prosecuzione dell'impegno che come assessorato ci siamo dati per creare una continuità di poposte culturali anche nel campo della musica pop e d'autore, riportando così Valdagno fra le “piazze” venete dei grandi concerti e aumentando così l'attrattività della nostra città.»
Dopo lo straordinario successo del ‘Sottocasa Tour’, Max Gazzè reinventa ora il suo repertorio vestendolo di un nuovo abito, consono all'eleganza, all'intimità e alla bellezza dei più importanti teatri italiani. Max rivisiterà il suo intero repertorio: dopo un set acustico, con arrangiamenti morbidi incentrati sulle sonorità delicate degli archi, ci sarà l’esplosione finale con tutti i pezzi storici, da Cara Valentina a Una Musica può fare, passando per il Timido Ubriaco e Il Solito Sesso.

 

 


Altri articoli