Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Concerto di beneficenza

11 Settembre 2009 - teatro Astra di Vicenza

Concerto di beneficenza L’Associazione Sidare Vi invita al concerto-spettacolo di beneficenza presso il teatro Astra di Vicenza l’11 Settembre 2009, dove si esibiranno e daranno il loro contributo musicale artisti e musicisti insieme.
Il comune di Vicenza ci dà l’opportunità di occupare il teatro Astra con l’esenzione del canone il giorno 11 Settembre dalle ore 21.00; la capienza del teatro è di 404 posti e l’entrata sarà ad offerta libera.

L’obbiettivo del concerto, è la raccolta fondi per l’ampliamento del monastero-scuola “The Bir Sakya Lama’s Society School” (Bir, Himachal Pradesh) India, dove risiedono una cinquantina di piccoli monaci tibetani; il monastero- scuola vive di donazioni e ospita gratuitamente i bambini delle zone circostanti.
Spesso questi bambini sono senza uno dei due genitori, arrivano dal Nepal, Tibet, Ladakh assieme a persone che non sono i loro genitori e vengono affidati dai familiari per essere portati in qualche monastero che ospita profughi o orfani, alcuni bambini arrivano anche dalle tribù indigene che popolano l’altopiano Himalaiano.
Date le precarie condizioni di quella zona , il monastero- scuola riceve molte richieste che non può soddisfare, un ampliamento consentirebbe di accoglierne tanti altri.
Questo progetto è già stato presentato in diversi comuni e province e forse riceveremo un contributo che comunque non sarà sufficiente per completare l’intera struttura; il concerto serve appunto per costruire almeno due o tre aule in più all’interno della scuola-monastero.
Per la realizzazione dell’evento l’associazione deve sostenere dei costi: il custode del teatro, l’energia elettrica, le pulizie, il tecnico del teatro, la siae, la stampa dei volantini, il rimborso spese-viaggio per gli artisti che si esibiranno, un piccolo rinfresco per artisti e volontari, la stampa delle magliette con il logo dell’associazione ed eventuali sponsor, per un totale di circa 1.500€

Per la buona riuscita dell’evento l’Associazione Sidare, invita tutte le persone disponibili a collaborare attivamente per: l’allestimento del teatro (sistemazione dell’impianto audio, appendere bandiere di preghiera, foto di bambini, sistemazione dei volantini sulle sedie) accoglienza del pubblico, raccolta di offerte libere, presenza nei banchetti che sistemeremo all’entrata, sistemazione e servizio del buffet, personale per i parcheggi e per la sicurezza e coordinatori dietro le quinte per le uscite degli artisti.
Il lavoro più importante ora è quello della distribuzione di volantini nel vicentino e di contattare eventuali sponsor che intendono contribuire con piccole e grandi donazioni.
I volantini e le locandine sono già disponibili presso la sede dell’Associazione, vi invito a ritirarli per iniziare la distribuzione.

Tutte le persone quindi disponibili e sensibili allo scopo del concerto sono invitate a dare il loro aiuto e contributo; Vi chiedo quindi gentilmente di confermare con anticipo la vostra eventuale disponibilità come volontari o sponsor, soprattutto perché durante la serata avremmo bisogno di un riconoscimento (Vi verrà dato un cartellino con nome e cognome o la maglietta con il logo dell’Associazione ed eventuali sponsor).
Confidando nel Vostro prezioso aiuto, ringrazio anticipatamente tutte le persone che aiuteranno l’organizzazione di questo concerto, e soprattutto gli artisti che presenzieranno.

ASSOCIAZIONE SIDARE O.N.L.U.S.
Via Libertà 3
36060 Pianezze (VI)
Cell 347 274 5272 Fax 0424 780780
[email protected]

Codice Fiscale 91030240245
Iscr.An.Onlus 30360/08
-C.C. Bancario presso Banca Popolare Marostica Filiale di Pianezze IT 14 P 05572 47920 CC0841015431
-C.C. postale n° 96492111 iban per bonifici: IT 37 J 07601 11800 000096492111

Tutte le erogazioni liberali fatte a mezzo banca (assegno, bonifico,ecc) o posta alla nostra Associazione sono deducibili fiscalmente. I privati possono detrarre dalla dichiarazione dei redditi il loro contributo donato all'associazione nella misura del 19% dell'importo elargito per un massimo di 2.065 euro. Le aziende possono detrarre il loro contributo per un massimo del 2% del reddito dichiarato.



Altri articoli