Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

“il Mondo Canta Maria” in TOUR

Giovedì 13 Agosto 2009 ore 20.30 - Meeting Internazionale dei Giovani di Schio (VI)

L’Associazione San Massimiliano Maria Kolbe di Schio dell’emittente radiofonica Radio Kolbe SAT, in collaborazione con L’Associazione Opera dell’Amore di Schio, presenta la sesta tappa del TOUR 2009 del Festival Internazionale di Musica Cristiana “il Mondo Canta Maria” che si svolgerà Giovedì 13 agosto 2009 alle ore 20,30 presso la tendostruttura allestita a San Martino di Schio (VI). L’evento si inserisce all’interno del programma del 18° Meeting Internazionale dei Giovani che si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 agosto. Ricorre quest’anno per il Festival “il mondo canta Maria” il 10° anno di attività, iniziato sempre nella città di Schio nell’anno Giubilare 2000. Dopo le recenti tappe di Thiene, Jesolo, Asiago e il doppio appuntamento presso il piazzale del Santuario di Loreto, quella di Schio è la sesta tappa di questo intenso Tour 2009. Sono intervenuti in questi anni al Festival, molti artisti e gruppi musicali provenienti dall’Italia e da vari Paesi del continente, che hanno saputo trasmettere oltre che la loro proposta musicale, anche un messaggio di fede e di speranza in loro maturata. Per questo concerto di Schio ospiteremo i seguenti artisti.
Da Treviso conosceremo il giovanissimo artista Francesco Dal Poz di Treviso che sarà accompagnato in live dal suo gruppo. Un bella testimonianza di un ragazzo di 14 anni che trasmette con le sue canzoni un messaggio di fede e di speranza. Non poteva mancare la musica gospel rappresentata dal torinese Aurelio Pitino tra i più conosciuti esponenti italiani per questo genere musicale. Sul palcoscenico riesce a sprigionare la sua energia e la voglia di comunicare il messaggio cristiano. Con il suo consolidato gruppo Gospel torinese Anno Domini Gospel Choir ha pubblicato alcune produzioni discografiche. Sarà presente in rappresentanza dell’Associazione Opera dell’Amore anche la Corale Regina dell’Amore che presenterà alcune canzoni a noi più care dedicate a Maria e all’indimenticato Renato Baron. Grande attesa per la presenza in qualità di Special Guest della serata, dell’artista romana Giada Nobile, che sarà presente al Meeting nelle vesti di Madre Teresa di Calcutta, ruolo da lei interpretato nel conosciuto Musical “Madre Teresa”. Giada ci presenterà uno special con dei brani tratti dal Musical. Presenterà la serata Anna Maria Pozza di Schio. Il concerto sarà trasmesso in diretta mondiale da Radio Kolbe SAT nel sito ufficiale del festival www.ilmondocantamaria.it.

Riportiamo l’elenco degli artisti che formeranno il cast del concerto di giovedì 13 agosto a Schio:

ARTISTI
• Aurelio Pitino – Torino
• Francesco Dal Poz – Treviso
• Corale Regina dell’Amore – Vicenza
• Giada Nobile – Roma

PRESENTA
• Anna Maria Pozza – Vicenza

ingresso gratuito

Altri articoli