Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

LOVE IN ELEVATOR: CONTINUA IL RE-PULSION TOUR

23 maggio- Spazio Arcadia, Schio (VI)

LOVE IN ELEVATOR: CONTINUA IL RE-PULSION TOUR Continua per la band veneta capitanata da Anna Carazzai, il tour promozionale di Re Pulsion, il loro secondo album uscito nel 2008 per l'etichetta indipendente bergamasca Jestrai, con live in tutta la penisola.

La band è reduce da un tour in Francia che lo scorso novembre ha riscosso enorme successo.

Nel momento di dar vita al nuovo album, Re Pulsion (2008), i Love in Elevator non smussano minimamente il proprio sound che è rumoroso, puro e abrasivo. Alla batteria, in studio, c'è Franz Valente (Il Teatro Degli Orrori). Completano il lavoro importanti collaborazioni con alcuni tra i migliori artisti della scena rock italiana: Andrea Garbo (Jennifer Gentle, Il Genio), Luca Ferrari (Verdena) e Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori).

Il percorso live della band comincia ad ingranare nel 2003 partendo da piccoli club undergroud e bar, fino ad arrivare a palchi di supporto a band come Verdena (I), One Dimensional Man (I), Tre Allegri Ragazzi Morti (I), Art Brut (UK), Shellac (USA), e partecipando al grande Rock in Idro nel 2005, insieme a Juliette Lewis and the Licks, Turbonegro, The Hives, etc...
Già Sue Me, l’album di esordio del 2005, si poteva definire un'eruzione di catartica violenza, ma Re Pulsion ne approfondisce gli aspetti psicologici e traumatici, sondandone le profondità in un pandemonio demoniaco costruito su urla isteriche e distorsioni massicce, su cui Anna incide testi a metà fra pazzia e rabbia, disincanto e frustrazione.

www.loveinelevator.com
www.myspace.com/amoreinascensore

Altri articoli