Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

LUCA BASSANESE IN CONCERTO

venerdì 15 maggio alle ore 21,30 sul palco del Teatro Ariston di Bolzano Vicentino

Un evento speciale si terrà venerdì 15 maggio alle ore 21,30 sul palco del Teatro Ariston di Bolzano Vicentino in occasione della riapertura delle sue porte. Un evento unico, che vedrà protagonisti quattro giovani talenti musicali del territorio bolzanese: Sara, Lisa, Debora ed Enrico, che si esibiranno al pianoforte. Proprio a questi piccoli virtuosi, spetterà l’onore di presentare uno dei più poliedrici cantautori vicentini: Luca Bassanese e la sua Piccola Orchestra Popolare. Quest’ultimo, insieme al suo gruppo di musicisti, ci omaggerà di armonie multietniche, specchio della società odierna.
Durante questo evento straordinario, inoltre, il Coro Giovani della Parrocchia di Bolzano Vicentino accompagnerà l’artista Luca Bassanese in uno dei suoi più acclamati brani “Confini”, con cui il cantautore è risultato vincitore della XV edizione del celeberrimo Premio Recanati nel 2004.
L’invito ad assistere a tale evento è aperto a chiunque ami l’arte e la sfera musicale.
Bassanese presenterà in tale data, il suo nuovo album “ La società dello spettacolo” ( Beuenaonda/ Venus), in vendita dal 7 novembre 2008 presso i negozi di dischi .
L’attore, compositore e cantautore, ci accompagnerà con la sua musica ad esplorare realtà di ogni giorno e piccole scene conviviali. Ricchi, infatti, sono i suoi testi, frutto di una profondità ,di una sensibilità e di una preparazione culturale non indifferente arricchiti dalla sua capacità di fondere musica, teatro e poesia insieme.
Chiunque lo ascolti compirà un viaggio verso paesi vicini e lontani, ascolterà accenti dalla sonorità basca a quelli caraibici. Possiamo, infatti, definire le sue composizioni artistiche come “ un mix contaminato” suggestivo e particolare.
Questo evento speciale sarà il primo di tanti altri eventi musicali dal sapore giovane e vicentino che allieteranno le serate nel paese di Bolzano Vicentino.

Per ulteriori informazioni www.lucabassanese.it

Prevendite biglietti: presso bar del Patronato di Bolzano Vicentino (vicino alla Chiesa)
Info line: 328.4559779 (Elisabetta)

Altri articoli