Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

ROSITA ZIROLDO IN CONCERTO ALL’OSTERIA RIVE

Mercoledì 2 settembre si assaporano le atmosfere etno-folk di Rosita Ziroldo - osteria Rive Cartigliano (VI)

ROSITA ZIROLDO IN CONCERTO ALL’OSTERIA RIVE Continua la rassegna Jazz all'Osteria RIVE di Cartigliano con un altro appuntamento raffinato ed affascinante.
Rosita Ziroldo, giovane promessa della musica internazionale, dopo una favolosa esibizione al Blue Note di New York ,torna a esibirsi in Italia. La giovane cantautrice è veneta d'origini ma adottata prima dalle capitali europee e successivamente dagli States. "Gipsy" la definizione alla sua musica; in continuo movimento ed evoluzione,si colora delle terre in cui l'autrice vive ,degli odori,degli incontri...da qui nascono ballate dal sapore folk, che richiamano sonorità jazz,soul,rock..
 
Rosita vive e lavora a New York, dove sta ultimando il nuovo album con la produzione artistica di Norah Jones e della sua band. E' appena rientrata in Italia dopo un tour negli States durante il quale ha suonato con noti musicisti tra cui Jim Campilongo,Bill Frisell,Norah Jones,Steve Williams(batterista di Sade e Talking Heads) Natalie Merchant.
Lo scorso anno è stato pubblicato in Germania e Francia il suo album di debutto "Almost ...me" registrato nello studio del noto produttore tedesco Mousse T, Peppermint Jam Records di Hannover .Mousse T è noto per aver prodotto il singolo "Il grande Babumba" di Zucchero,e "Sex bomb" di Tom Jones.
Rosita ha trascorso 2 mesi in Europa  suonando in Italia ,Francia e Germania. Mercoledì 2  settembre alle ore 22 si esibirà all "OSTERIA RIVE" di Cartigliano, unico jazz club del bassanese, dove, con la collaborazione dei chitarristi Aldo Betto e Mauro Da Ros, presenterà in anteprima le canzoni del nuovo album e del precedente "Almost...me".

ALDO BETTO chitarra                                                                     
MAURO DA ROS chitarra                                                                    
ROSITA ZIROLDO voce  

Prima del concerto è possibile cenare su prenotazione.

R I S T O R A N T I N O
W I N E B A R   
J A Z Z     C L U B
VIA RIVE 14 CARTIGLIANO (VI)
TEL 348 8265815

Altri articoli