Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"Le fate d'acqua": animazione teatrale

Domenica 09 - Teatro Spazio Bixio

"Le fate d'acqua": animazione teatrale Ci sono mondi sconosciuti all'uomo, magici ed incantati dove solo l'occhio dei bambini può entrare e dove non esistono limiti alla meraviglia e allo stupore. Esistono luoghi avvolti da un misterioso alone di magia, celati tra le acque trasparenti di fonti e sorgenti o tra il vento sottile che fruga tra le foglie dei boschi, dissimulati con la linea dell'orizzonte o sotto i nostri piedi, mascherati tra le fronde di un maestoso albero o tra l'acqua cristallina di una piccola cascata montana.

Questi universi incantevoli sono abitati da creature invisibili che si svelano all'improvviso. In questo magnifico e immaginifico percorso tra fatine, allegre e sbadate, decidono di comparire agli occhi dei bambini e degli spettatori e di raccontare le loro storie presentando i personaggi più celebri delle leggende popolari.
 
Con le loro magie ci faranno incontrare le "anguane", la misteriosa e magica "bella del lago", le sirene ammaliatrici, le spiritose "ondine" e molte altre presenze incantatrici, protagoniste dei nostri più celebrati miti e delle nostre più amate leggende.

Consigliata la prenotazione
Ingresso€ 6 (adulti) e € 4 (bambini)
Teatro Spazio Bixio
via Mameli, 4
Vicenza

Altri articoli