Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

STORIA DI UNA GABBIANELLA E DEL GATTO CHE LE INSEGNO' A VOLARE

FAMIGLIE A TEATRO: SABATO 28 E DOMENICA 29 NOVEMBRE 2009 TEATRO ASTRA

STORIA DI UNA GABBIANELLA E DEL GATTO CHE LE INSEG STORIA DI UNA GABBIANELLA E DEL GATTO CHE LE INSEGNO' A VOLARE
Carlo Presotto mette in scena l'enorme successo di Luis sepulveda che e' gia' un classico della letteratura per i bambini.

Lo spettacolo va in scena con un doppio appuntamento:
il sabato sera (alle ore 21.00) e la domenica pomeriggio (ore 17.00)
per il tradizionale appuntamento di bambini e genitori a teatro.

STORIA DI UNA GABBIANELLA E DEL GATTO CHE LE INSEGNO' A VOLARE, che trae spunto dal testo originale per gentile concessione dell'agenzia di Amburgo alla quale la Piccionaia ha richiesto i diritti di rappresentazione, e' stato adattato da Carlo Presotto e Titino Carrara e vede protagonisti lo stesso Presotto, direttore artistico de La Piccionaia I Carrara ed i giovani attori vicentini Giorgia Antonelli e Matteo Balbo che collaborano anche in altre attivita' drammaturgiche, due validi collaboratori in grado di dare freschezza e nuova vitalita' alla piece.
Si prepara inoltre una lunga tourne invernale che tocchera' varie citta' italiane tra le quali la capitale.

--------------------------------------------------------------------------------

Questa fortunata produzione che viene proposta al pubblico alle ore 21.00 sabato 28 novembre con un cast tutto rinnovato, e' indubbiamente lo spettacolo piu' rappresentato nella lunga storia del teatro per ragazzi de La Piccionaia I Carrara, con piu' di 400 repliche.
Ha incontrato nel suo lungo percorso piccoli spettatori e pubblico di famiglie e ha partecipato alle principali rassegne nazionali vincendo il primo premio della giuria dei bambini L'uccellino azzurro a Molfetta nel 1999, nell'ambito del Festival 'Ti fiabo e ti racconto', confermandosi come uno tra gli spettacoli più richiesti e applauditi.
FAMIGLIE A TEATRO e' una rassegna organizzata per il Comune di Vicenza - Assessorato alla Cultura e Assessorato all'Istruzione e alle Politiche Giovanili da La Picciona - I Carrara, Teatro Stabile di Innovazione, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività culturali, della Regione Veneto, della Provincia di Vicenza e il contributo della Banca popolare di Vicenza.

INFORMAZIONI

BIGLIETTI (domenica 29 novembre Ore 17.00)

Interi euro 6.50
Ridotti bambini fino a 14 anni euro 4.00

Sabato 28 novembre alle ore 21.00 gli insegnanti e gli operatori del settore entrano gratis (con un accompagnatore). Il resto del pubblico interessato può vedere lo spettacolo acquistando i biglietti al botteghino del teatro la sera stessa (v. supra).

UFFICIO TEATRO ASTRA
Stradella dell?Isola, 19 (zona Piazza Matteotti)
Vicenza
Tel. 0444 323725
Aperto il mar ? mer - gio - ven
9.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00

I biglietti per lo spettacolo di domenica 29 novembre possono essere acquistati presso l'ufficio del Teatro Astra fino al venerd?recedente lo spettacolo oppure presso la CITTA' DEL SOLE in Corso Palladio138/b, il venerdì il sabato precedente lo spettacolo (diritto di prevendita euro 0.50). Il botteghino del Teatro apre la domenica dello spettacolo alle ore 16.00 e risponde al numero 0444 547852. [email protected] ? www.teatroastra.it




Altri articoli