Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Urban Soul Street Dance Live Show

Teatro Comunale di Vicenza - Sabato 20 giugno alle h 21.00

Urban Soul Street Dance Live Show Dopo il successo a Vicenza della prima edizione al Teatro Comunale del 2008 e di Express Yourself al Teatro Astra nell'aprile di quest'anno, l’associazione sportiva dilettantistica Ritmo Metropolitano presenta lo spettacolo di danza urbana più atteso della stagione!
Urban Soul è l'anima urbana contemporanea è lo spettacolo che unisce tutti gli stili della danza che sta conquistando il mondo.
Nato dalla collaborazione di alcuni tra i più conosciuti coreografi del Veneto di questo genere, vedrà esibirsi un cast di 3 crews: Ritmo Metropolitano, PNC Project e Dangerous Game con street dancers e b-boy provenienti da Vicenza, Padova, Mestre e Verona.
Quest'anno Urban Soul non sarà solo danza ma un vero e proprio Live Show con performance di Reuben cantante di RnB e presenza di musicisti dal vivo.
Sul palco con loro anche piccoli nuovi talenti emergenti che riusciranno a trasmettere la passione di questa danza anche ai Lego!
Diretto da Ritmo Metropolitano e con la collaborazione di Gabriele Conego, proposto nel cuore culturale della città, "Urban Soul" ne esprime l'anima urbana attraverso l'Hip Hop.

Vedi il video promo di Urban Soul su www.ritmometropolitano.com!

Prevendite biglietti: www.greenticket.it - 899500055
Oppure presso la sede Ritmo Metropolitano:
c/o Piscine di Vicenza Viale Ferrarin 71
Lun h 17.00-19.00 Mart e Ven h 17.00-21.00
Tel 393.2656279

Altri articoli