Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza
Home | Sport 

Arcugnano: sesto torneo delle delegazioni

Torneo Regionale di Calcio Femminile Under 15.

Arcugnano: sesto torneo delle delegazioni

Si terrà ad Arcugnano, in provincia di Vicenza, la sesta edizione del Torneo delle Delegazioni, torneo regionale di calcio femminile under 15 promosso dal Comitato Veneto FIGC – lega nazionale dilettanti. Mercoledì 25 aprile a partire dalle ore 9.30, e fino alle ore 17.00 circa, presso gli impianti sportivi di Torri di Arcugnano (via Fontega 53) si disputeranno gli incontri con le squadre formate da una selezione delle migliori giocatrici dei diversi club di nove province venete.     

La massima manifestazione del calcio giovanile a livello regionale è organizzata da U.S. Fimarc in collaborazione con Vicenza Calcio Femminile, e vede la partecipazione delle delegazioni di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Bassano del Grappa, San Donà (Basso Piave).

Le partite si giocheranno sui due campi, uno in erba e uno in sintetico, degli impianti sportivi "Stefano Dal Lago”, messi a disposizione dal Comune di Arcugnano.
Squadre di 9 giocatrici, di età compresa tra i 12 e i 15 anni, in due gironi eliminatori, si incontreranno per gare di sola andata. Ogni partita sarà composta di due tempi di 15 minuti ciascuno. Le prime due classificate di ogni girone disputeranno le semifinali con incontri incrociati, per decretare le due finaliste. La finale prevede, in caso di parità, due tempi supplementari di 5 minuti l’uno, e calci di rigore, secondo il Regolamento Federale.

Sarà una giornata di festa per le 200 atlete attese e per le loro famiglie, ma anche per tutti gli abitanti di Arcugnano e per gli appassionati di calcio, invitati a partecipare alla manifestazione più importante per il calcio giovanile femminile.
Tutta l’area degli impianti sportivi si trasformerà così in una piazza in festa, con tensostrutture e stand coperti per il pranzo e punti ristoro, pronti ad ospitare tutti i supporter delle squadre.

Tutte le informazioni per chi partecipa sono su Facebook.com/torneodelledelegazioni punto di riferimento per l’intera manifestazione.


Altri articoli