Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza
Home | Sport 

Centri estivi in piscina ad Altavilla Vicentina

Sono aperte le iscrizioni per l’estate 2009

Anche quest’anno il Comune di Altavilla Vicentina ripropone i Centri estivi presso l’Acquapark. A fronte del successo di iscritti, ben 600 nel 2009 per una presenza complessiva di 2.917, viene riproposta la formula dei centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, organizzati nell’impianto natatorio di Via Cavour in collaborazione con Nuoto Vicenza Libertas con la formula Babycamp (dai 3 ai 5 anni) e Nuotocamp (dai 6 ai 13 anni) e con agevolazioni per i residenti.

Numerose le attività organizzate dagli animatori: balli e canti di gruppo, attività sportive per i più grandi, giochi all’aperto e babydance per i più piccoli. E naturalmente bagno per tutti nella splendida piscina dotata di giochi d’acqua e scivoli.
Gli iscritti potranno frequentare i centri estivi dal lunedì al venerdì a tempo pieno, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, o a tempo parziale scegliendo tra la mattina e il pomeriggio (8.30-12.30 o 13-16.30) a partire dall’8 giugno e fino all’11 settembre.
Nella quota di iscrizione sarà compreso il pranzo per chi sceglie il tempo pieno e la merenda pomeridiana offerta dalla Centrale del Latte di Vicenza, due biglietti omaggio per le piscine di Altavilla, Vicenza, Trissino, Valdagno, l’ingresso ridotto all’Acquapark di Altavilla dal lunedì al sabato per i genitori degli iscritti e gratuito agli iscritti stessi.
Interessante anche la possibilità offerta di poter frequentare le lezioni di nuoto ad un costo vantaggioso.

Sono previste quote di iscrizione ridotte per i bambini e ragazzi residenti ad Altavilla Vicentina.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Acquapark dal lunedì al venerdì (fino al 29 maggio dalle 17 alle 19, dall’1 al 5 giugno dalle 12 alle 19, dal 6 giugno dalle 9 alle 19)

Inoltre tra le iniziative a sostegno delle famiglie numerose da quest’anno si prevede la riduzione del 50% della quota relativa al terzo figlio, in caso di frequenza contemporanea, e del servizio gratuito dal quarto figlio indipendentemente dalla fruizione contemporanea del servizio.

I genitori potranno ricevere le risposte alle loro richieste durante la riunione di presentazione che si terrà mercoledì 27 maggio dalle ore 18 presso l’Acquapark (tel 0444 574868)

Altri articoli