Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Come diventare tata

Martedì 22 settembre alle 20.30 presso l'associazione MeglioInsieme di Montecchio Maggiore (Vi)

L'associazione MeglioInsieme presenta il "Corso per baby sitter" martedì 22 settembre alle 20.30 con Emanuele Tinto, esperto in psicologia prenatale, e Lorena Peotta, educatrice, nella sede dello studio Rosaeazzurro in via IV Novembre, 11, a Montecchio Maggiore (Vi).

Interverrà anche un pediatra ed una esperta in Feldenkrais, movimento consapevole e dolce del corpo.
Un'occasione per avere tutte le informazioni sulla formazione di otto incontri che avrà inizio martedì 29 settembre alle 20.30.

Coloro che parteciperanno al corso potranno partecipare alla selezione per entrare a far parte del "Gruppo tate Rosaeazzurro" , baby sitters formate che garantiscono professionalità e serietà. L'obiettivo è di incrementare il gruppo preparato dall'associazione, che vuole essere a disposizione di tutti i genitori e le famiglie che richiedono una figura professionale per la cura e l'affidamento dei figli.

Il programma del corso prevede: Rapporto con la famiglia. Come contribuire al benessere del bambino e della famiglia, Intervista con la baby-sitter esperta, La propria famiglia d'origine, Incontro con la famiglia: cosa offro e cosa mi aspetto, Atteggiamenti educativi per fasce di età del bambino, Lo spazio e il tempo del bambino, Le emozioni del bambino, Informazioni sulle leggi che disciplinano le babysitters.

Per informazioni contattare il call center al numero 366-3130500 oppure visitare il sito www.rosaeazzurro.it.


Rosa e Azzurro
via IV Novembre, 11 - Montecchio Maggiore, Vi
e-mail: [email protected], sito: www.rosaeazzurro.it
Dott.ssa Lorena Peotta: 333-8801090 e Dott. Emanuele Tinto: 335-6095246

Altri articoli