Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Giardino Magico

Dal 26 giugno 2009 per opera di Dedalofurioso il bellissimo parco della biblioteca di Dueville verrà trasformato nel "Giardino Magico", la versatile arena estiva del teatro Busnelli, un accogliente e fresco spazio in cui i giovani della cooperativa culturale proporranno una rassegna densa di eventi.

Anche quest’estate per opera di Dedalofurioso il bellissimo parco della biblioteca di Dueville verrà trasformato nel "Giardino Magico", la versatile arena estiva del teatro Busnelli, un accogliente e fresco spazio in cui i giovani della cooperativa culturale proporranno una rassegna densa di eventi. Cineforum, musica dal vivo, spettacoli teatrali, proiezioni selezionate dal Trento Film Festival e presentate dal C.A.I. di Dueville, eventi nati nel cuore e con il cuore della cittadina, in dialogo con il capoluogo e con aperture di respiro extraregionale; il tutto accompagnato dalla presenza di installazioni artistiche e dall’efficiente e fornito chiosco bar.

Per pregustarne la magica atmosfera, venerdì 26 si apriranno le porte del Giardino con l’esibizione del Ganesh quintet, gruppo di giovani jazzisti locali (Marco Penzo al contrabbasso, Alessandro Facci alla tromba, Edoardo Brunello al sax, Emanuele Gardin al piano, Nicola Castellani alla batteria).

Appuntamento poi sabato 27 con il primo film in programma per la rassegna del cineforum estivo: “Angeli e Demoni” di Ron Howard, tratto dal best seller di Dan Brown.

Domenica 27 si festeggerà ufficialmente l’inaugurazione con il brillante trio di Igi Meggiorin (chitarra e voce errante), Mamo Marcante (batteria) e Lorenzo Pignattari (contrabbasso), anticipato da un dj set durante l’happy hour fra le 19.30 e le 21, in cui lo spritz verrà offerto al prezzo speciale di 1 euro e accompagnato da golosi stuzzichini.


L’ingresso alle serate musicali di venerdì e domenica sarà gratuito, mentre per il cinema il biglietto intero costerà 4,5 euro, il ridotto 3 euro. Per informazioni www.dedalofurioso.it, [email protected], telefono 0444 592225.

Altri articoli