Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

I VICENTINI TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA DELLA CENTRALE DEL LATTE

Nel suo messaggio l’azienda vicentina conferma la provenienza veneta dei propri prodotti. In arrivo anche il nuovo concorso ad estrazione instant win e la raccolta punti per le famiglie.

I VICENTINI TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA DELLA la nuova campagna della Centrale del latte di Vicenza Spa che evidenzia la provenienza veneta del latte
fresco lavorato ogni giorno nel nuovo e moderno stabilimento di Vicenza est. A testimoniarne la freschezza,
la bontà e la sicurezza sono proprio i vicentini che si fanno portavoce di una produzione strettamente legata
al territorio locale e garantita dalla vicinanza dell’azienda agli allevatori di zona, tutti in Veneto e vicini a
Vicenza. «La Centrale del latte - sottolinea il direttore Alberto Bizzotto - ha deciso d’investire importanti
risorse in questa campagna per rafforzare il rapporto di fiducia instaurato con i propri clienti e consumatori e
per continuare a garantire la trasparenza e la sicurezza dei suoi prodotti. A dimostrarlo non sono solo le
parole; la Centrale del latte di Vicenza, infatti, è la prima azienda in Italia, nel settore del trattamento del
latte, ad aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 22000: la norma più aggiornata e restrittiva per la
sicurezza alimentare a tutela del consumatore».
In questi giorni sono in arrivo anche le nuove ed originali proposte dell’azienda per le famiglie. La Centrale
del latte ha attivato un innovativo concorso ad estrazione instant win con il quale, ogni settimana, si possono
vincere tre buoni acquisto da 250 Euro spendibili in alcune catene di negozi tra cui Trony, Cisalfa, Bata,
Toys e i distributori Total. In contemporanea partirà anche la nuova raccolta punti che quest’anno si presenta
molto più ricca e articolata rispetto al passato, con tipologie diverse di regali per tutti coloro che
parteciperanno e con partner d’eccezione. Con soli sei punti si potrà avere il “premio veloce”, una copia de Il
Giornale di Vicenza da ritirare direttamente in edicola completando l’apposita tessera. Ci sarà poi il “premio
classico”, il set di tazzine con l’esclusivo decoro del maestro Emanuele Luzzati in omaggio al quarantesimo
bollino, ed il “premio novità” interamente dedicato ai bambini: con ottanta punti, infatti, si riceverà un set di
Playmobil per costruire l’Isola dei Pirati. Per questi ultimi due regali le modalità di ritiro rimarranno le
consuete: basterà consegnare la tessera completata con i punti richiesti nei negozi che aderiscono
all’iniziativa o nella sede della Centrale del latte di Vicenza (via A.Faedo, 60). Saranno ritenuti validi tutti i
punti delle confezioni di latte fresco e UHT da un litro, di latte fresco scremato da mezzo litro, di yogurt in
vasetto da 125 grammi, di yogurt probiotico Flora Plus e Flora Fibre e dell’intera gamma di Verdure Pronte a
marchio Centrale del latte di Vicenza.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.centralelattevicenza.com

Altri articoli