Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Inconti su studi di settore, Tremonti Ter e scudo fiscale (dal 4 novembre)

MERCOLEDI' 4 NOVEMBRE PRENDE IL VIA DA VICENZA IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI PROMOSSI DALL'ASSOARTIGIANI SU STUDI DI SETTORE, TREMONTI TER E SCUDO FISCALE

Mercati Senza Frontiere 2009 Associazione Artigiani Confartigianato di Vicenza promuove una serie di incontri sul territorio per offrire l'occasione agli imprenditori soci di approfondire le più recenti novità in materia tributaria.
In particolare, si tratta di incontri imperniati sull’evoluzione in materia di studi di settore, tema ben conosciuto sul quale Confartigianato ha sempre tenuto alta l'attenzione registrando alcuni significativi risultati, sulle opportunità offerte dalla cosiddetta “Tremonti-Ter”, ovvero sulle opportunità riservate alle imprese che intendono investire entro il giugno 2010, e sul dibattuto tema dello scudo fiscale.
Ecco nel dettaglio il calendario degli incontri, ricordando che l’orario d’inizio è sempre fissato per le 20,30. Mercoledì 4 novembre primo appuntamento per il Mandamento di Vicenza, presso il Centro Congressi di via Fermi in città; giovedì 5, invece, per le imprese del Mandamento di Barbarano appuntamento al Centro Sociale di Nanto in Piazza Simposio. Lunedì 16 novembre i soci del Mandamento di Marostica sono invitati alla serata che si svolgerà al Centro Parrocchiale Santa Maria Assunta (in Via Campo Marzio 7/A); per le imprese attive nell’area di Thiene l’appuntamento è per mercoledì 18 novembre nella sede del Mandamento, in via Foscari 4.
Ancora, per il Mandamento Assoartigiani di Valdagno la data fissata per l’incontro è giovedì 19 novembre (alla Sala Marzottini in via Marzotto 1), per quello di Arzignano invece l’appuntamento è per lunedì 23 novembre presso la scuola media Motterle (via IV Martiri 71). Martedì 24 novembre l’incontro fissato nella Sala della Reggenza della Comunità Montana Altopiano dei 7 Comuni (piazzale della Stazione) si rivolgerà naturalmente ai soci del Mandamento di Asiago, mentre quello di giovedì 26 sarà rivolto alle imprese del Mandamento di Noventa e dell’Area Berica e si svolgerà presso la sede mandamentale. Ultimo appuntamento in calendario, quello di lunedì 30 a Schio, presso l’Hotel Noris in viale dell’Industria 125.

Altri articoli