Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Riparte domenica il Mercato dell'Antiquariato e del Collezionismo di Asiago

Domenica prossima 16 maggio va in scena la prima edizione del mercato

Riparte domenica il Mercato dell'Antiquariato e de

Un salotto immerso nel verde, questa è Asiago e questa  è  l’immagine scelta per il rilancio del Mercato dell'Antiquariato e Collezionismo che domenica prossima, dall’alba al tramonto, tornerà ad animare, dopo la  pausa invernale, il capoluogo dell'Altopiano dei Sette Comuni. Una ripresa con grandi novità.


L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Andrea Gios ha infatti chiesto la collaborazione dell’Associazione Culturale Il Tritone, presieduta da Anna Marsiletti, l’organizzazione e  il rilancio dell’Evento per l’anno 2010. Sara sempre piazza Giovanni Carli e gli spazi tra il Municipio e la Chiesa di San Matteo ad ospitare gli espositori ogni terza domenica del mese da maggio ad ottobre.
Asiago è una località rinomata – spiega il presidente Anna Marsiletti – che soprattutto nei mesi estivi gode di molte presenze. Per questo il Mercato dell’Antiquariato deve rispecchiare l’impegno di un intero paese votato al turismo. Abbiamo con grande piacere accolto la proposta dell’Amministrazione Comunale di rilanciare l’Evento, sicuri che con un’attenta selezione degli espositori che verrà svolta mercato dopo mercato i risultati in termini di qualità non mancheranno.

L’edizione di domenica sarà il primo  di sei appuntamenti che animeranno le vacanze degli ospiti dell'Altopiano e dei suoi abitanti. Un'occasione da non perdere per passare una domenica tra natura e cultura lontano dalle calde città.


Altri articoli