Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Rosą: sabato mattina č di scena GiochinComune 2010

Rosà: sabato mattina è di scena GiochinComune 2010 Sesto giro di boa per GiochinComune, l’evento rivolto agli alunni delle classi quarte della scuola primaria di primo grado in programma sabato mattina al PalaRosà di via Seganfredo. La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale di Rosà attraverso l’assessorato allo sport, dalla Direzione Didattica di Rosà e dall’Istituto Comprensivo cittadino e si avvale della collaborazione della associazioni sportive rosatesi e del patrocinio del CONI provinciale.

Obiettivo dell’evento è quello di avvicinare i giovani alunni alla pratica sportiva, diffondendo i valori positivi dello sport che da sempre è riconosciuto palestra di vita per gli adulti di domani. Sarà per i ragazzi un’occasione per cimentarsi nei vari giochi previsti nelle otto stazioni allestite sperimentando così per un paio d’ore alcune delle discipline sportive che possono essere praticate nel territorio cittadino.

Il programma prevede alle ore 9 il saluto del sindaco di Rosà on. Manuela Lanzarin, dell’assessore allo sport Ermenegildo Lando e del presidente del CONI prof. Umberto Nicolai. Per l’occasione sarà anche presente l’assessore provinciale allo sport Marcello Spigolon.

Alle 9.15 i ragazzi inizieranno l’attività nei vari settori sino alle 11.30 quando è prevista la chiusura della mattinata con la merenda e la consegna di un ricordo preparato dall’Amministrazione Comunale. Un ringraziamento va alle aziende di Rosà: Moretto Stampaggi, Valle Fortunato materiali edili e Simioni Mobili.

Altri articoli