Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

"Vaca mora"

domenica 6 settembre 2009, tutti gli appassionati di bici d’epoca sono invitati al 1˚ raduno nazionale cicloturistico che ci condurrà lungo il percorso della vecchia linea ferroviaria Schio - Rocchette - Arsiero, percorrendo gallerie, fiancheggiando vecchi caselli e ponti ferroviari e orridi della Val d’Astico, fino a Laghi in Val di Ferro.

"Vaca mora" Sono una decina le cicloturistiche d'epoca in Italia e a Schio, organizzata dall'Historic Club, ci sarà la "prima" veneta.
La manifestazione "Vaca mora" prende il suo nome dal trenino a vapore che con la cremagliera saliva all'Altopiano di Asiago.
Il percorso di questo evento sarà lungo la ex tratta ferroviaria, ora pista ciclabile, da Piovene Rocchette ad Arsiero (Vicenza).
Vi invitiamo pertanto di spolverare la vecchia bici ed eventualmente sostituire i vecchi copertoncini.
Il 6 settembre ti aspettiamo alla stazione FS di Schio (Vicenza) per questa pedalata, non competitiva, con arrivo a Laghi!

Per informazioni e iscrizioni vedi il sito www.vacamora.it o telefona allo 0445 526758 (e fax) dell'Historic Club Schio.
Oppure cercaci su Facebook sotto Cicloturistica Vacamora.

Altri articoli