Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Profumi uomo: Gai Mattiolo That's Amore Dance

La tipologia di uomo adatto a questo profumo

Focus On: Profumi uomo: Gai Mattiolo That's Amore

La seduzione, si sa, passa anche per il naso: basti pensare che un recente studio condotto da un team di ricercatori dell’Università di Chieti e pubblicato sul prestigioso magazine “Perception” ha dimostrato che il giusto profumo è in grado di rendere una persona più affascinante e attraente. Inoltre è innegabile che esso riesca a imprimersi nella memoria olfattiva degli esseri umani, i quali finiscono con l’associare una determinata fragranza a una certa persona e sono anche in grado di rievocare ricordi olfattivi che appartengono a un passato remoto. Proprio per questo motivo è fondamentale scegliere l’essenza giusta, in grado di rappresentare nel migliore dei modi il proprio carattere e la propria personalità. Vediamo a quale tipologia di uomo si adatta il Gai Mattiolo That's Amore Dance.

Tra i profumi uomo più gettonati della stagione in corso va senz'altro menzionato un evergreen: Gai Mattiolo That's Amore Dance. Quest’ultimo, lanciato per la prima volta sul mercato nel 2007, è stato pensato per tutti gli uomini decisi, dinamici e carismatici. Caratterizzato da una fragranza fresca e virile, questo profumo coniuga in una impeccabile fusione le note agrumate di testa con quelle più dolci di cuore e con le note legnose e boschive di lunga durata. Questa mescolanza di aromi colpisce per il suo odore originale e innovativo.

Sin dalla prima vaporizzazione Gai Mattiolo That's Amore Dance si presenta con una fragranza forte e decisa, che diventa ancor più piacevole e ricca di sfumature quando si stabilizza. Grazie a un efficace gioco di contrasti tra freschezza e intensità, potenza e leggerezza, questa essenza si distingue, tra i profumi uomo presenti sul mercato, per le sue caratteristiche estremamente virili e sensuali. Particolarmente apprezzato dagli utilizzatori più giovani e amanti della vita outdoor, Gai Mattiolo That's Amore Dance lascia sulla pelle una sensazione di piacevole e duratura freschezza.

Le note olfattive di Gai Mattiolo That's Amore Dance

That's Amore Dance è l’esclusiva fragranza maschile firmata dal celebre designer italiano Gai Mattiolo. Decisamente apprezzabili sono le sue note agrumate e fresche che si percepiscono subito dopo l’applicazione del profumo (le cosiddette note di testa che “aprono” l’essenza), ovvero: rosmarino, anice stellato, pompelmo e bergamotto. Morbide, avvolgenti e dall'essenza irresistibile sono poi le note di cuore (lavanda, foglie di violetta ed eliotropio). Aspetti legnosi e vagamente addolciti dall'ambra contraddistinguono, invece, le note di fondo: fava tonka, ambra, muschio, legno di cashmere e cedro. Nell'insieme diremo che Gai Mattiolo That's Amore Dance è caratterizzato da fragranze orientali, piacevoli e senza età.

Un packaging all'insegna della dance music

Va detto, inoltre, che è davvero bello, vivace e gioioso anche il packaging, il cui design risulta essere glamour e stiloso: le stelle, il dancer e i palazzi disegnati sulla boccetta evocano le notti estive tra balli e divertimento.

Da rilevare, infine, l’ottimo rapporto qualità prezzo che contribuisce a renderlo uno dei profumi uomo più amati e popolari.


Altri articoli