Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Arredo casa made in Italy: nasce CasaTua

Nuovo punto vendita a Padova

Focus On: Arredo casa made in Italy: nasce CasaTua

La casa è molto più di una semplice costruzione, è un concetto, una storia fatta di persone, la nostra creazione che concepiamo secondo il nostro essere e in cui ci identifichiamo. Nell’arredare la casa, la nostra identità si esprime in modo completo, raccontando la nostra storia e le scelte in cui ci riconosciamo. E, mentre nella definizione strutturale e distributiva ci possiamo affidare ad esperti nel settore, è proprio nella scelta dell’arredo casa che il gusto di chi abita avrà sempre l’ultima parola.  
Per facilitare la scelta dell’arredamento e mettere d’accordo stile e bellezza della tradizione italiana con i nostri gusti, nasce CasaTua, un’azienda che punta alla qualità e all’innovazione e si specializza nell’arredamento made in Italy.
CasaTua è un progetto commerciale, voluto dal gruppo Paterno, che si propone di dare il suo nome ad una grande catena di arredamento di qualità, garantendo al Gruppo di offrire un servizio completo nell’ambito della valorizzazione della casa e degli aspetti strettamente connessi ad essa. CasaTua si affaccia oggi al panorama commerciale della grande distribuzione italiana, partendo dalla nuova apertura del primo Punto Vendita a Padova nel Centro Commerciale “Padova Est” e pianificando lo sviluppo attraverso l’apertura programmata di numerosi altri punti vendita sul territorio italiano.
L’azienda nasce per soddisfare in pieno le esigenze del cliente in fase di arredamento della propria casa, proponendo soluzioni in stile, bellezza e gusto tipicamente italiani. Il punto di forza è la professionalità e la serietà con cui gli addetti dell’azienda analizzano le esigenze del cliente e la passione che contraddistingue gli operatori, affinché la qualità di ogni prodotto sia impeccabile e sempre all’altezza delle richieste. CasaTua si identifica come un marchio di arredamento prodotto in Italia, che punta agli standard elevati di qualità, alle tecniche moderne e al giusto prezzo. Inoltre, l’azienda offre numerosi vantaggi e servizi per il cliente che vuole acquistare i prodotti CasaTua e ha bisogno di assistenza, in linea con la grande versatilità degli operatori e la determinazione nel mettersi sempre dalla parte dell’utente.
Fra gli innumerevoli servizi a disposizione del cliente, CasaTua si avvale di un servizio di progettazione grafica, al fine di ricreare virtualmente l’ambiente dei sogni prima di procedere alla scelta e alla successiva sistemazione dell’arredamento in casa; inoltre, garantisce la verifica e il rilievo delle misure direttamente a domicilio e senza spese aggiuntive. Se la casa è ancora ingombrata dall’arredo utilizzato in precedenza, CasaTua può curare l’aspetto riguardante lo smaltimento e il ritiro dei mobili usti e procedere al trasporto e al montaggio del nuovo arredo ordinato. CasaTua viene incontro a tutte le esigenze del cliente, non solo dal punto di vista della disponibilità di una vasta gamma di prodotti per l’arredo, ma anche in relazione alle esigenze economiche del cliente: il pagamento, infatti, può essere personalizzato e rateizzato.
Punto Vendita
Il punto vendita all’interno del Centro Commerciale “Padova Est” presenta tutta la collezione di arredo di cucine, soggiorni e camere da letto, in una vasta gamma di tipologie e stili. Offre la possibilità a tutti gli utenti di connettersi al Wi-Fi libero e di pranzare all’interno del punto vendita. Inoltre, volge uno sguardo attento alle famiglie e ai più piccini, che nel weekend vogliono trascorrere una giornata all’insegna degli acquisti in compagnia di animazione e musica. Non ci resta che visitarlo!


Altri articoli