Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Best Store, il migliore tra i software punti vendita

Tantissime funzioni ed un'interfaccia di facile utilizzo

Focus On: Best Store, il migliore tra i software p

Tra tutti i software punti vendita di cui si può usufruire se si gestisce un negozio, Best Store di Autel è senza dubbio uno dei più efficaci per le prestazioni che è in grado di garantire e, soprattutto, per la qualità del supporto alla vendita che fornisce. Sono davvero tante le funzioni che questo programma mette a disposizione, dalla gestione dei resi e del riassortimento al calcolo automatico delle proposte d'ordine in funzione delle vendite, dalla creazione dei movimenti nei depositi di destinazione alle fatture, dalla creazione di causali di movimento (ordini, resi cliente, e così via) illimitata alle fatture accompagnatorie.

Le funzioni di Best Store

Insomma, il prodotto di Autel è un software punti vendita di grande utilità, che consente - tra l'altro - di poter disporre di liste di prelievo magazzino, di bolle di accompagnamento e di documenti per la verifica delle bolle di consegna, ma anche di personalizzare i moduli con l'intestazione e i loghi, di gestire la tassazione separata secondo i prezzi di vendita, di ricevere pagamenti identificando il tipo di vendita (sconti valore, assegni, carte di credito, eccetera) e di gestire i conti vendita.

I vantaggi di uno shopping assistant sempre disponibile

Ma non è finita qui, poiché questo software punti vendita può essere sfruttato anche come shopping assistant: il merito è di un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, alla portata di chiunque, che rende, all'interno di ogni punto vendita, i processi di vendita molto più semplici e molto più rapidi. Il programma, insomma, offre un valido supporto al team di lavoro di ogni negozio per tutte le attività di cassa, e questo si traduce in un vantaggio significativo e apprezzabile per la clientela, che può contare su tempi di risposta più brevi e più veloci. Chi usa Best Store, infatti, può visualizzare ed accertare la disponibilità di un dato prodotto in modo tempestivo e immediato, riuscendo a identificarlo e a localizzarlo, sia nel punto vendita in cui sta operando che, eventualmente, negli altri punti vendita che sono affiliati.

La configurazione internazionale

Un ultimo motivo di interesse di questo prodotto Autel merita di essere individuato nella sua configurazione, per così dire, internazionale: i profili utenti, infatti, possono essere impostati, oltre che in italiano, anche in tedesco, in francese, in spagnolo e in inglese, ma in realtà possono essere estesi a qualsiasi lingua che si basi sui caratteri latini. E non è un caso che il gestionale Best Store non venga impiegato solo in Italia, ma anche nel resto d'Europa e in tutti gli altri continenti, dall'Australia al Vicino Oriente, dal Nord America all'Estremo Oriente: insomma, in ogni angolo del mondo hanno imparato ad apprezzare i pregi e le possibilità offerte da questo software, ma soprattutto a trarne vantaggio in modo concreto e concreto.


Altri articoli