Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Giochi gonfiabili per bambini: guida all’acquisto

Scivoli, playground, vasche con palline, pavimentazioni antitrauma, saltarelli e tappeti elastici

Focus On: Giochi gonfiabili per bambini: guida all

La mania dei giochi gonfiabili sta spopolando sempre più tra i bambini under 12. Parchi giochi e ludoteche, ne consegue, stanno pian piano attrezzandosi per garantire questo ulteriore servizio ai propri piccoli clienti. Ma dove è possibile acquistarli? Come sceglierli? Come assicurarsi che si tratta di prodotti affidabili? Scopriamolo insieme!

Se siete interessati all’acquisto di giochi gonfiabili per la vostra area ludica o per uso privato, è opportuno rivolgersi a un’azienda italiana affidabile e i cui prodotti siano conformi a quanto previsto dalla normativa vigente. Si pensi, ad esempio, alla rinomata azienda Birbalandia Park, che è specializzata nella produzione si arredamenti e attrezzature indoor e outdoor per ludoteche, baby parking, circhi, aree ludiche dei centri commercial, dei villaggi turistici, degli hotel e dei lidi balneari, ecc.

I giochi gonfiabili di Birbalandia Park

Scivoli, playground, vasche con palline, pavimentazioni antitrauma, saltarelli e tappeti elastici sono tutti realizzati con materiali italiani, assolutamente certificati e sicuri. Ciascuna struttura gonfiabile, in altri termini, garantisce elevate performance e una lunga durata nel tempo. Inoltre ogni singolo gioco è dotato di un codice identificativo (targhetta registrata) e di otto certificazioni di qualità e sicurezza.

Se si desiderano ulteriori dettagli sui giochi gonfiabili di Birbalandia, si consiglia di visitare il seguente sito: http://www.gonfiabilibirbalandia.com/giochi-gonfiabili-per-bambini.html

Tutti i giochi realizzati da questa azienda rispondono a quanto previsto dalle direttive italiane e comunitarie. Essi sono realizzati in PVC ignifugo di elevata qualità, sono dotati di quadruple cuciture (al fine di proteggersi dalla salsedine e dai raggi solari),  di muretti di protezione e di efficienti cinghie di rinforzo.

Va detto inoltre che ciascun gonfiabile, caratterizzato da colori vivaci e da un design moderno e accattivante, è munito di un apposito motore gonfiatore che ne rende pratica e agevole l’installazione; esso, inoltre non produce rumori e consente un significativo risparmio energetico. Ma non finisce qui: a ogni singola struttura è associato un kit di riparazione da utilizzare in caso di emergenza.

Tutte queste caratteristiche consentono di offrire ai bambini un divertimento strepitoso ed estremamente sicuro. Del resto l’azienda Birbalandia Park è alla continua ricerca di nuove e innovative soluzioni per offrire ai propri clienti una scelta di giochi gonfiabili sempre più ampia, assicurando loro un guadagno sicuro: i migliori giochi gonfiabili, infatti, rappresentano un investimento intelligente e redditizio.

Birbalandia Park: prezzi vantaggiosi e possibilità di personalizzazione

Acquistare da Birbalandia Park non solo significa poter contare su un’azienda solida e specializzata da decenni nella realizzazione di attrezzature per parchi giochi, ma anche avere la possibilità di fruire di offerte assai vantaggiose. Birbalandia, infatti propone prezzi concorrenziali resi possibili dal fatto che nel prezzo di vendita sono escluse le spese di intermediazione: il rapporto tra produttore e consumatore, in altri termini, è diretto.

Sarà davvero impossibile reperire prezzi più vantaggiosi sul mercato, potendo tra l’altro contare su prodotti di altissima qualità. Infine va detto che Birbalandia consente ai propri clienti di personalizzare i giochi gonfiabili acquistati, potendo scegliere a piacimento dimensioni, forma, colore e decorazioni.


Altri articoli