Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: I portaborse per moto di casa Givi

GIVI: un mondo a portata di motociclista

Focus On: I portaborse per moto di casa Givi

Nata nel 1978 per volere di Giuseppe Visenzi, GIVI si pone come obiettivo primario la sicurezza e la massima comodità per ogni motociclista. Nella sua fabbrica a Flero, in provincia di Brescia, vengono così realizzati prodotti ed accessori per la moto caratterizzati dall'impiego delle migliori materie prime e da un design che unisca alla perfezione estetica la funzionalità. L'impegno e la passione che GIVI mette nelle proprie realizzazioni è stato sempre apprezzato e riconosciuto da migliaia di motociclisti, che hanno permesso all'azienda di consolidarsi nel tempo fino a raggiungere oggi un punto di riferimento mondiale per gli accessori moto. Tra gli oggetti che costituiscono il fiore all'occhiello dell'azienda troviamo i portaborse per moto. Articoli esclusivi in grado di coniugare perfettamente la massima resistenza, donata dall'impiego di alluminio di primissima qualità, alla praticità che offrono nel contenere borsoni a rullo con capienza compresa tra 30 e 50 litri.

Portaborse per moto GIVI: oggetti di qualità

Viaggiare in moto, per lavoro o per svago, senza doversi preoccupare di trovare un posto sicuro dove riporre i propri oggetti personali, è il sogno di molti. Grazie ai portaborse per moto GIVI oggi tutto questo è possibile. Sarà sufficiente applicarli sugli attacchi posteriori della moto per avere a disposizione una piastra estensibile, resistente e sicura su cui posizionare i bauletti utilissimi ad ogni motociclista. In questo modo ognuno sarà in grado di proteggere anche gli oggetti più preziosi. I portaborse per moto EX1SRA sono realizzati interamente in alluminio anodizzato e sono perfetti per essere montati sugli attacchi posteriori in alluminio SRA e sulle piastre M8A e M8B. La loro capacità di carico fino a 6 Kg permette di risolvere ogni problema di trasporto delle borse. Realizzati per contenere alla perfezione borsoni a rullo con capacità variabile tra 30 e 50 litri, i portaborse per moto GIVI sono estensibili, ed offrono una larghezza che varia tra 413 e 513 mm.

Portaborse per moto GIVI EX1SRA: recensioni dei clienti

Moltissimi sono i motociclisti che da anni scelgono GIVI come punto di riferimento per gli accessori della loro moto. Caschi, parabrezza, bauletti e valigie laterali sono soltanto alcuni degli accessori che questo grande brand è in grado di offrire agli appassionati delle due ruote. La borsa per moto, altro accessorio quasi indispensabile per coloro che amano spostarsi con la loro due ruote, viene offerta in una serie infinita di modelli, diversi per capienza e design, ed in grado così di rispondere alle singole esigenze di ogni motociclista. Per collocare la borsa in maniera sicura sulla parte posteriore della moto GIVI ha realizzato i portaborse universali EX1SRA. In grado di adattarsi ai diversi modelli di moto in commercio, il portaborse universale è facile e veloce da montare ed offre una resistenza ottimale nel tempo.

Accessori per moto GIVI: sicurezza e funzionalità

Tutti gli articoli firmati GIVI sono caratterizzati dalla massima funzionalità. Progettati per sfruttare al meglio ogni spazio della moto offrono un design sempre elegante e raffinato. In grado di adattarsi sempre a qualsiasi tipologia di mezzo, anche i portaborse per moto GIVI rispondono in pieno a queste caratteristiche. L'impiego delle migliori materie prime, uno studio accurato per assicurare l'ottimizzazione degli spazi ed un design moderno, e la sicurezza unita alla praticità di agganci facili da utilizzare sono elementi fondamentali per il confort di ogni motociclista. Il corretto posizionamento dei portaborse per moto GIVI consente di collocare velocemente sulla parte posteriore le borse. Utilissimi in viaggio o per piccoli spostamenti, permettono di avere sempre con se tutto l'occorrente per ogni occasione. Il kit di viteria permette di montare il portaborse in maniera corretta e sicura, grazie ai bulloni in acciaio inox specifici per ogni modello di moto. Nella sezione "Per la tua moto" potrete verificare la disponibilità del kit indicato per la vostra moto. In caso di assenza di modelli compatibili, potrete rivolgervi alla nostra assistenza, dove troverete personale altamente preparato e qualificato in grado di aiutarvi a trovare la soluzione più idonea alle vostre esigenze.

Borse per moto GIVI: perfette per i vostri viaggi

Utilizzate la vostra moto per recarvi in palestra e avete la necessità di portare con voi tutto l'abbigliamento sportivo, completo di asciugamano e oggetti per la doccia? Vi spostate per una breve trasferta e volete avere con voi l'occorrente per trascorrere la vostra giornata all'aperto nel migliore dei modi? Se pensate che tutto questo sia difficilmente realizzabile in caso di spostamenti in moto dovrete ricredervi. Con i portaborse per moto GIVI infatti potrete collocare tutti i vostri oggetti, anche quelli più preziosi, nella parte posteriore della moto, e partire senza pensieri. Realizzate in vari modelli e misure per venire incontro ad ogni esigenza, le borse potranno essere fissate saldamente al pratico accessorio. Il portaborse per moto GIVI estensibile saprà adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di borsa. I modelli di borse per moto a rullo, con capacità compresa tra 30 e 50 litri, troveranno nel portaborse EX1SRA la sua collocazione ideale, mentre la capacità di carico fino a 6 kg vi permetterà di portare con voi tutto quanto necessario per ogni occasione. Con i portaborse per moto GIVI partite senza pensieri.


Altri articoli