Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Idee per realizzare un gadget originale per i tuoi clienti

Una vasta gamma di prodotti da personalizzare con il brand o il logo della tua azienda

Stai organizzando un evento e sei alla ricerca di accattivanti idee per realizzare dei gadget che possano rendere il brand aziendale indimenticabile. Ecco, quindi, alcuni siti dai quali attingere e sui quali poter scegliere tra tante tipologie di gadget.

Su Collis.it è possibile trovare una miriade di gadget da personalizzare e scegliere nel catalogo di prodotti, tutti di elevata qualità e disponibili a prezzi decisamente accessibili. All’interno del sito puoi trovare un’area dedicata appositamente ai gadget da impiegare in fiera o agli eventi.

Una vasta gamma di prodotti da personalizzare con il brand o il logo della tua azienda, sono disponibili per progettare la comunicazione integrata, da sviluppare con i gadget realizzati ad hoc. Nel sito sono disponibili prodotti di elevata qualità, che rendono questa azienda un riferimento soprattutto nell’assistenza alla clientela che richiede articoli pubblicitari.

Sul sito di Professional Pins trovi le spille personalizzate, le calamite, i cavatappi e gadget di ogni genere, che sono caratterizzati da materiali di elevata qualità, ma grazie alla politica dell’ottimo rapporto qualità prezzo, è possibile risparmiare e non poco, in che modo?

Se non avrai fretta, maggiore sarà il tempo di attesa e minore sarà il prezzo dell’ordine e, ovviamente, maggiore è il numero di pezzi richiesti e minore sarà il prezzo previsto per ogni pezzo.

Tuologo.com mostra una grande quantità di idee, da poter sviluppare per avviare la progettazione dei gadget previsti per l’evento che stai organizzando. Sono disponibili accessori per la casa, per l’ufficio, per il benessere, accessori tecnologici e di ogni tipologia, tutti da personalizzare con il logo aziendale o il messaggio della mission.

Scegli i colori più in linea con l’immagine coordinata dell’azienda, decidi quale misura è migliore, senza trascurare il valore della trasportabilità, soprattutto, in questo sito, puoi scegliere oggetti green, se il valore aziendale è mirato all’aspetto ecologico e al comportamento sostenibile.

Cipi.it è specializzato nella diffusione di gadget personalizzabili tecnologici, come i powerbank da personalizzare con il logo aziendale, le chiavette usb, altoparlanti e altri svariati gadget multifunzione, che si stanno rivelando sempre più indispensabili per le esigenze attuali.

Su Fullgadgets.com trovi tante idee originali per realizzare gli omaggi personalizzati da regalare agli ospiti di un tuo evento o allo stand della fiera. Qui trovi alcuni importanti vantaggi, come la consegna rapida in 48 ore, la possibilità di realizzare delle bozze grafiche gratuitamente, prezzi altamente competitivi e spedizioni gratuite per quantitativi superiori ai 300 pezzi acquistati.

Avrai davvero l’imbarazzo della scelta potrai attingere a una grande quantità di idee davvero originali.

Ggpromotionalmarketing.com è un’altra fonte di sorprese, addirittura si trovano caramelle e cioccolatini, ricoperti di carta brandizzata, poi ancora spille e si trovano gadget di ogni tipologia, finanche ecosostenibili. Qui troverai il gadget che è più adatto alle tue esigenze e non tralasciare l’importante caratteristica della funzionalità.

Tra i vari gadget puoi trovare accessori per l’ufficio, come le penne, le agende e gli astucci, tutti personalizzabili.

Gadgetlibero.com offre una grande varietà di prodotti e un velocissimo servizio di consegna, in sole 24 ore potrai ricevere la tua spedizione, basta inserire il numero di pezzi da richiedere, eseguire la bozza della personalizzazione ed è fatta!

Ma prima di procedere nella scelta ricorda che il gadget scelto deve essere facilmente maneggevole e trasportabile, quindi evita tazze e bicchieri che possono rompersi, ma prediligi oggetti per la casa e per l’ufficio, che potrebbero essere utilizzati più volentieri.

Easygadget.it presenta soluzioni svariate e particolarmente economiche, infatti, si possono trovare gadget hi-tech, set da viaggio, borse shopper e borracce in plastica pieghevole, tutti oggetti estremamente utili che si possono personalizzare con il logo aziendale, per mantenere alta la visibilità del brand.


Altri articoli