Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Il Veneto come sempre protagonista ad Eurocucine

Moltissimi gli espositori rappresentanti del Made in Italy

Focus On: Il Veneto come sempre protagonista ad Eu

Anche quest'anno, contestualmente al Salone del Mobile a Milano, è andata in scena la 22a edizione di EuroCucina dal 17 al 22 aprile. Una superficie di 21.800 metri quadrati ha ospitato ben 111 espositori, nei padiglioni 9-11 e 13-15. EuroCucina è stata affiancata dall'evento collaterale FTK (Technology For The Kitchen), dedicato alla tecnologia e all'evoluzione degli elettrodomestici da incasso. Un appuntamento sempre molto atteso da famiglie, esperti ed appassionati, in grado di mettere a confronto le aziende del settore, italiane e straniere. 

Le aziende venete raccontano l'eccellenza del Made in Italy

Il Made in Italy da sempre sinonimo di qualità e stile, trova una larga rappresentazione all'interno di EuroCucine con particolare riferimento alle aziende venete, che anche quest'anno conservano una posizione di primo piano. La cura nei dettagli, l'estrema attenzione nella scelta dei materiali utilizzati, il design pulito e semplice ma sempre attento ad esaltare la funzionalità, sono tutte caratteristiche che accomunano le aziende venete produttrici di cucine e che ne fanno un eccellenza, attraendo così nei loro stand visitatori provenienti da tutto il mondo. Con uno stile inconfondibile, le aziende venete anche quest'anno si presentano in gran forma all'appuntamento tanto atteso, che ogni due anni si tiene a Milano.

Le aziende venete presenti al Salone del Mobile

Tra le aziende venete presenti al Salone del Mobile di Milano, portatrici sane del del Made in Italy in tutto il mondo, troviamo:
- Doimo Cucine presente al padiglione 09 - Stand E 05 F 08. Nota azienda veneta, nata nel 1994 a Nervesa della Battaglia. In armonia con le richieste dei propri clienti, Doimo da oltre 20 anni produce cucine di alta qualità, innovative e in pieno stile italiano.
La qualità è una prerogativa di questa azienda; particolare attenzione viene prestata durante tutto il ciclo produttivo per garantire delle cucine durevoli nel tempo.
L'innovazione perché per Doimo Cucine fare non è mai abbastanza, sempre alla scoperta di nuovi materiali e nuovi accorgimenti per rendere i propri prodotti più funzionali e particolarmente rispettose dell'ambiente.
Lo stile inconfondibile e contemporaneo, nasce dalla creatività e dalle mani di esperti progettisti che traducono le nuove tendenze in progetti innovativi ed originali.
- Euromobil presente al padiglione 09 - Stand A 05 B 06. L'estrema modernità caratterizza le cucine di Euromobil che rivisita l'eleganza e lo stile italiano in una dimensione internazionale. Delle cucine dal design moderno ma estremamente caldo e accogliente, che pensano alle esigenze di tutti sfruttando al massimo gli spazi e con la possibilità di personalizzarle rendendole uniche e inconfondibili. Euromobil non lascia proprio nulla al caso, dall'alta qualità dei materiali, all'attenzione dei particolari, al design unico ed estremamente attuale.
- Veneta Cucine, presente al padiglione 09 - Stand A 03 C 02, è una delle aziende più conosciute nel Mondo. Da sempre rappresenta lo stile e l'eleganza del Made in Italy in maniera ineccepibile, creando il giusto equilibrio tra lusso, semplicità e attenzione dei dettagli. Le sue cucine rispondono ad esigenze e stili di vita diversi, grazie ai suoi progettisti che concepiscono i valori estetici e funzionali in maniera differente.
- Cesar Cucine, presente al padiglione 11 - Stand C 25 D 26. Nota azienda veneta, nata a Pramaggiore, che opera da oltre 40 anni assumendo oggi un rilievo internazionale. Dedizione, passione, entusiasmo e attenzione nei dettagli si trasforma nella soddisfazione e nella felicità dei clienti che fanno di questa azienda una delle più rappresentative del Made in Italy nel mondo.

ExpoDays.net


Altri articoli