Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: La bellezza dell'arredo giardino in polyrattan

Da Eurobrico sono disponibili diversi elementi per l’arredo giardino realizzati con materiali resistenti e durevoli, come il polyrattan.

Focus On: La bellezza dell'arredo giardino in poly

D’estate è fondamentale avere dei mobili di arredo giardino, un piccolo salotto da esterno che sia al contempo esteticamente gradevole, comodo ed economico. Da Eurobrico sono disponibili diversi elementi per l’arredo giardino realizzati con materiali resistenti e durevoli, come il polyrattan. Questa tipologia di arredo giardino è riconoscibile, per via delle tipiche fibre intrecciate tipiche del legno rattan, che creano suggestioni dal sapore vintage, ma con materiali molto attuali. Il polyrattan viene particolarmente utilizzato ed è sicuramente attualissimo: lo potete trovare in diverse tipologie di mobili per l'arredo giardino, che rendono più belle ed eleganti le verande, i portici, i giardini e gli spazi verdi di ogni casa.

 

Scopri il polyrattan per l’arredo giardino

Il polyrattan è un tipo di materiale che, in quanto ad effetto visivo è simile al rattan, legno che deriva dalla lavorazione di un particolare tipo di palma. Il polyrattan è la scelta ideale per un salottino da esterno economico, che potrà essere inserito in un portico o in una veranda. Un set giardino in polyrattan di Eurobrico sarà capace di resistere agli agenti atmosferici, poiché si tratta di un materiale molto particolare che non è né legno né plastica, ed è solido e resistente nel tempo.

 

Perché scegliere un set arredo giardino in polyrattan?

I salotti da esterno per l’arredo giardino Eurobrico in polyrattan sono:

  • leggeri, con tavoli e sedie facilmente trasportabili
  • resistenti agli agenti atmosferici, agli urti e a danneggiamenti
  • belli esteticamente
  • facilmente lavabili: richiedono poca manutenzione.

L’eleganza di un salotto in giardino

Scegliete da Eurobrico l’arredo giardino più giusto per la vostra casa: il marrone darà al set da giardino un tocco retrò, il bianco farà pensare al mare. Personalizzate il vostro salotto da giardino in polyrattan con cuscini e schienali dedicati, per adattarlo alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

 


Altri articoli