Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: La musica giusta per accompagnare la festa del tuo matrimonio

Dare un valore aggiunto al vostro ricevimento

Focus On: La musica giusta per accompagnare la fes

Se siete in procinto di organizzare il vostro wedding party, non dimenticate di dare il giusto peso alla scelta del dj matrimonio. Quest’ultimo, infatti, per la buona riuscita dell’evento, dovrà essere in primo luogo un affidabile professionista in grado di accompagnare musicalmente ogni distinta fase del giorno delle nozze (aperitivo, ingresso sposi, lancio bouquet, festa danzante, ecc.) e, in secondo luogo, dovrà essere flessibile e versatile, ovvero in grado di adattarsi agli specifici gusti dei festeggiati.

Dj matrimonio: una scelta che fa la differenza

Marco Amati, musicista di talento e dj matrimonio professionista, consigliandovi il giusto intrattenimento musicale, in base alle vostre specifiche esigenze, riuscirà a dare un valore aggiunto al vostro ricevimento, rendendolo un evento indimenticabile non solo per gli sposi, ma anche per tutti gli invitati. La proposta musicale, infatti, sarà preventivamente concordata qualche mese prima del matrimonio, in modo tale che possa essere messa a punto una playlist ad hoc. Quest’ultima, lo ricordiamo, può spaziare tra una vasta gamma di generi: dal revival al commerciale, dall’italiano all’internazionale, dal moderno al pop, fino alla musica house. In tal modo sarà possibile divertire e coinvolgere gli ospiti di qualsiasi età.

Musica-per-matrimonio.it : quando inizia la festa danzante?

Il vostro dj matrimonio professionista, grazie alla sua lunga e prestigiosa carriera musicale, dopo una sessione live e la diffusione di musica da sottofondo, vi offrirà una performance di alto livello per trasformare la sala del ricevimento in una pista da ballo e per creare una vera e propria atmosfera da festa. Questa fase del giorno delle nozze prende generalmente il via dopo il taglio della torta e viene inaugurata dal primo ballo degli sposi che aprono le danze. Non esiste una fine prestabilita per questa parentesi danzante: essa si protrarrà fino a quando sposi e invitati avranno voglia di scatenarsi in pista.

Il Dj set propone un vasto programma musicale, svolto con la massima professionalità, grazie a una esperienza pluriennale nel settore dell'intrattenimento. In questo modo sarà possibile creare un evento, dal punto di vista musicale, assolutamente unico nel suo genere.

Gli sposi che lo richiedono potranno anche ottenere una approfondita consulenza tecnica inerente l’impianto audio e l’allestimento delle luci e degli effetti luminosi, i quali, lo ricordiamo, oltre a mettere in risalto la performance del dj matrimonio, sono contestualmente in grado di creare un’atmosfera suggestiva e pittoresca.

Un musicista professionista per un matrimonio coi fiocchi

Il talentuoso musicista Marco Amati e i suoi collaboratori sapranno garantirvi la massima qualità dei servizi offerti, oltreché performance artistiche di elevato livello. Grazie a una lunga e comprovata esperienza, infatti, il vostro wedding planner music saprà alternare sapientemente atmosfere gioviali e divertenti con atmosfere più intime e romantiche, garantendo al vostro party di matrimonio uno stile unico e assolutamente inconfondibile.


Altri articoli