Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Noleggio a lungo termine, quanto è conveniente?

Vediamo tutte le informazioni su questo tipo di noleggio

Focus On: Noleggio a lungo termine, quanto è conve

Noleggio a lungo termine, quanto è conveniente?

Il noleggio a lungo termine è conveniente? Vediamo di scoprire alcune informazioni in più su questa forma di abbonamento mensile, che consente di utilizzare un mezzo senza dover pagare ulteriori somme di denaro.
Il noleggio a lungo termine riguarda sia i veicoli commerciali che i veicoli privati. Attraverso il noleggio a lungo termine, come quello proposto da 22 Rent, sarà dunque possibile evitare i normali costi che si sostengono avendo un veicolo proprio, come l’assicurazione, la manutenzione e l’eventuale servizio di soccorso stradale. Dunque il noleggio a lungo termine conviene?

Il noleggio a lungo termine è vantaggioso economicamente se si utilizza la vettura per lavoro o per frequenti e quotidiani spostamenti. A fronte di una quota mensile di noleggio non si avranno altre spese accessorie, che vi sono in caso di veicolo proprio. L’assicurazione, la manutenzione e altre incombenze sono incluse nel canone mensile di noleggio: si comprenderà come questa soluzione sia estremamente conveniente, senza contare che può togliere al conducente i pensieri relativi alla futura vendita del veicolo.

Con un noleggio a lungo termine come quello offerto da 22 Rent sarà possibile inoltre guidare una vettura sempre diversa, da scegliere tra quelle più recenti e moderne, senza avere preoccupazioni di scadenze, assicurazione, manutenzione, svalutazione del veicolo e molto altro.

Per usufruire del noleggio a lungo termine di 22 Rent è sufficiente visitare il sito e riportare le vostre esigenze riguardanti le tempistiche del noleggio e la percorrenza chilometrica. Per consentirvi di ottenere il massimo della convenienza, 22 Rent offre clausole contrattuali chiare e sicure relative alla disponibilità di auto sostitutiva, all’assicurazione e alle relative franchigie.


Altri articoli