Cerca nel sito

Invia ad un amico

Focus On: Una somma di servizi a disposizione dell'automobilista

Un servizio di qualità con competenza ed esperienza

Focus On: Una somma di servizi a disposizione dell

Potrebbe essere un problema quello di dover ricondizionare un veicolo che ha la necessità di sottoporsi ad una serie di piccoli e grandi interventi atti a ripristinare una certa efficienza e una estetica originale che può aver perduto nel corso del tempo.
Quando si acquista una vettura usata, si bada certamente al prezzo da pagare ma spesso ci si rende conto che i pneumatici sono alquanto usurati,  la vernice ha perduto la sua brillantezza e presenta dei piccoli urti e, magari, che sia anche necessario sostituire il parabrezza. Come comportarsi? Andare da un gommista e poi da un carrozziere? Esiste un’alternativa che sia comoda, pratica, economica e veloce? 

Un unico punto di riferimento nelle Marche

Visitando il sito www.autocarrozzeriapesaresi.it  ci si può rendere conto del fatto che questa carrozzeria a Senigallia ha tutti gli strumenti necessari per assicurare un servizio di qualità dove la competenza e l’esperienza acquisita dal team che lavora in questo centro, mette a disposizione di ogni cliente. In questo centro è possibile provvedere alla sostituzione dei pneumatici, alla convergenza e alla loro equilibratura per avere la garanzia di viaggiare in totale sicurezza.
Essendo una vera e propria carrozzeria, l’attività principale è la riparazione di veicoli incidentati che abbisognano di essere sistemati per essere ricondotti al loro originario aspetto estetico. Ma, al di là di interventi di una certa importanza, ci si può rivolgere per l’applic azione Fari Xenon, per quella dei Sensori di Parcheggio oppure per levabolli da grandine: piccoli interventi atti a migliorare l’aspetto della propria vettura e la sua efficienza.

E all’auto sostituiva ci pensiamo noi

Rimanere senza la propria vettura significa dover affrontare una somma di piccole e grandi noie che possono complicare la vita durante tutto il tempo necessario che non si ha a disposizione l’auto. Noi della carrozzeria a Senigallia ci siamo resi conto di questo problema e abbiamo la possibilità di risolverlo per permettervi di continuare la vostra vita in modo tranquillo: l’auto sostitutiva. Abbiamo considerato questo aspetto come un aiuto importante che vogliamo offrire al nostro cliente per rendere il fastidio di non poter utilizzare la sua auto, il meno gravoso possibile. Noi consideriamo questa attenzione come un valore aggiunto ai risultati del nostro operato che possiamo garantire al 100%. 

Sappiamo che è anche da queste piccole attenzioni che si ‘coccola’ un cliente che deve sentire tutto l’impegno che siamo abituati a profondere al nostro lavoro. 

La consapevolezza fa parte delle nostre caratteristiche che ci hanno permesso durante i circa trent’anni di professione di acquisire ulteriori strumenti che abbiamo sempre messo a disposizione di tutta la nostra clientela che si è fidelizzata nel corso del tempo dopo aver visto i risultati che abbiamo raggiunto con la nostra serietà e competenza. 
Rivolgetevi con fiducia al nostro centro se avete necessità di mettere a posto la carrozzeria del vostro veicolo: noi ci siamo.


Altri articoli