Cerca nel sito

Invia ad un amico

Le creme alla bava di lumaca di nuvocosmetic.com: una nuova frontiera nel settore della bellezza e del benessere

Le creme alla bava di lumaca di nuvocosmetic.com:

Se sei in cerca di articoli per body care in grado di donare luminosità alla tua cute, dai uno sguardo alle preparazioni a base di bava di lumaca. Non tutti lo sanno, ma questo ingrediente ha un potere benefico eccezionale: è idratante, purificante, esfoliante, nutriente e lenitivo, ed è persino antibatterico e perfetto contro l’acne.

Nuvò Cosmetic è un brand nato da pochi anni, ma è già diventato un punto di riferimento in questo campo. Le sue forniture sono efficaci, dermatologicamente testate, e sono tutte ricavate dalla bava di chiocciola con l’aggiunta di altre sostanze naturali. Si tratta di cosmetici pensati appositamente per la salute della pelle, del volto e del resto del corpo.

Puoi acquistare, per esempio, un’ottima crema alla bava di lumaca sul sito dell’azienda, nuvocosmetic.com. Il catalogo del marchio è molto ricco, e include anche sieri, scrub, formulazioni per il contorno occhi, maschere per capelli, prodotti anticellulite e contro le smagliature.

Nuvò fonda la propria personale filosofia sul rispetto della natura e dell’ambiente, sull’eccellenza tipica del made in Italy, sulla tutela del benessere dei clienti. La bava è ottenuta dalle chiocciole con un delicato massaggio, senza interruzioni nel ciclo biologico degli animali: è, poi, filtrata in laboratorio come garanzia della qualità del risultato finale. Un procedimento semplice eppure all’avanguardia, dal quale hanno origine numerose soluzioni per la tua beauty routine quotidiana!

Crema alla bava di lumaca per il viso: le tipologie

Le persone possono avere diversi tipi di cute: quest’ultima è a volte secca, altre volte siamo in presenza di pelle grassa, altre ancora mista. L’epidermide può essere fragile, opaca e sensibile, oppure ricoperta da un perenne strato di unto, caratterizzata dalla presenza di brufoli e foruncoli e così via.

A seconda della situazione, è opportuno procurarsi la crema adatta per rendere la pelle più liscia, rosea ed elastica. La bava di lumaca verrà in tuo aiuto in tutte le circostanze, anche se la sua quantità è variabile. Nei cosmetici di Nuvò la percentuale non è mai inferiore al 50%, e può toccare anche l’80% in alcuni preparati.

Per quanto riguarda gli altri ingredienti, essi si differenziano in base alla singola crema. Contro la secchezza della superficie cutanea bisognerà aggiungere estratti oleosi, come quello di Argan, di jojoba, il burro di karité o di mango. Invece, i prodotti per pelli grasse conterranno probabilmente acido ialuronico, mentolo, vitamina A e vitamina E.

Una menzione particolare meritano gli articoli per skin care antietà, pensati per contrastare i segni del tempo e per ritardare la comparsa di rughe, macchie e linee d’espressione. Ancora una volta la protagonista assoluta è la bava di lumaca, che tra l’altro possiede proprietà antiossidanti ed è nemica dei radicali liberi.

La cura del corpo, dalla cellulite alle smagliature fino alle gambe pesanti

La cellulite e le smagliature sono tra i principali avversari di ogni donna. Per combattere questi fastidiosi inestetismi, oltre ad assumere uno stile di vita sano, ti consigliamo di provare una formulazione alla bava di chiocciola apposita.

Nuvò Cosmetic, del resto, offre anche creme per il corpo di prima qualità. Molte di queste non sono soltanto ecologiche, ma anche biologiche e certificate al 100%. Nella stessa preparazione troverai la bava di lumaca, l’olio di rosa mosqueta e di mandorle dolci, l’estratto di achillea e molte altre sostanze alleate del tuo benessere.

Crema alla bava di lumaca di Nuvò Cosmetic

Una crema del genere va applicata una o due volte al giorno, con un leggero massaggio sulle zone colpite dalla cellulite o dalle smagliature. In poche settimane già noterai un cambiamento significativo! Tieni presente che una simile crema corpo è nichel tested e adatta sia all’epidermide secca, sia a quella grassa o mista.

Soffri di gambe gonfie e pesanti? Questo disturbo è particolarmente frequente in estate, ma può essere contrastato con un gel freddo alla bava di chiocciola. Il suo effetto defatigante è davvero incredibile.

Le maschere per capelli

Ti ricordiamo, inoltre, che da questo duttile ingrediente è possibile ricavare anche ottime maschere per cuoio capelluto. Queste includono cheratina vegetale, e sono dunque utilissime per rigenerare la struttura danneggiata del capello.

Anche la capigliatura può essere di vario tipo: lunga, corta, riccia, crespa, liscia. I principi attivi dei prodotti di Nuvò vanno bene per tutte le chiome, comprese quelle rovinate e sfibrate. Queste maschere sono indicate sia per le donne sia per gli uomini, e devono essere usate dopo lo shampoo, sulla testa e su tutta la lunghezza.

Sieri e scrub

Infine, la bava di chiocciola si adopera per la realizzazione di sieri per il viso, che si distinguono per la consistenza liquida e per una spiccata azione anti-age. Oltre alla crema alla bava di lumaca ti suggeriamo anche uno scrub esfoliante, che rimuove le cellule morte e regala alla pelle un aspetto levigato e luminoso. Sono diversi i cosmetici finalizzati alla salute del derma, e quelli in questione sono straordinariamente efficaci!


Altri articoli