Cerca nel sito

Invia ad un amico

Veradea Materassi, gli innovatori del mercato del bedding

I materassi sono fondamentali nella propria vita quotidiana, in quanto consentono di ottenere un riposo ottimale per affrontare la routine del giorno dopo. In particolare, i materassi sono importanti soprattutto per chi ha particolari necessità fisiche e i modelli standard non sono adeguati alle loro esigenze.

Veradea è un'azienda particolarmente conosciuta nel mercato e che vende numerosi prodotti, tra cui i materassi, consultabili online sul sito https://www.veradea-materasso.com/ . Di seguito è possibile prendere in considerazione le loro tipologie di materassi. 

Memory Gel

Il materasso Memory Gel è adeguato per chi ha bisogno della giusta rigidità per ottenere riposo. Questo prodotto ha un'altezza di 25 centimetri e, grazie ai suoi materiali memory gel e memory foam, consente al cliente di riposare bene e di allineare perfettamente la colonna vertebrale.

Inoltre, il materasso in questione è indeformabile e accoglierà le forme fisiche rimanendo comunque intatto nel corso del tempo, indipendentemente da come si dorme solitamente. Il peso sarà distribuito in maniera ottimale, evitando la formazione dei punti di pressione.

Il materasso Memory Gel è perfetto per chiunque abbia la necessità di un materasso che si adatti alle proprie forme fisiche senza però rovinarsi o deformarsi col tempo.

Inoltre, è stato lavorato in 3D e questo particolare ha consentito alla superficie di essere anche massaggiante: inoltre, si può allineare perfettamente la colonna vertebrale ed evitare i tipici punti di pressione che possono procurare mal di schiena.

Questo modello supporta sette differenti zone ed è completamente sfoderabile, come il resto dei modelli. Vi è infatti una zip centrale che consente di sfoderare completamente il materasso. Mentre la fodera può essere anche lavata a secco (al fine di mantenere intatte le proprietà del memory gel), il materasso può essere igienizzato correttamente. 

Ibrido

Il materasso Ibrido, questo secondo modello di Veradea è anch'esso alto 25 centimetri ed è caratterizzato da delle molle insacchettate, accompagnate da uno strato di memory gel, che dona conforto ed è stato cucito alla fodera. Questo strato è inoltre termoregolante e adatto per chi ha determinate necessità.

Il materasso in questione risulta confortevole, fresco e accogliente per il proprio corpo ed evita dolori articolari o formicolii, solitamente causati dai punti di pressione.

Inoltre, risulta particolarmente morbido grazie alla presenza del memory gel nella fodera, la quale garantisce alla schiena la giusta rigidità, e alle molle insacchettate che garantiscono una risposta personalizzata per ogni parte del proprio corpo.

Un ulteriore vantaggio di questo materasso ibrido consiste nel donare un supporto adeguato a tutte le tipologie di corpi, indipendentemente da peso e altezza. Questo accade grazie alle molle insacchettate, le quali donano il giusto sostegno e al contempo rigidità. Il prodotto dispone di 28 differenti zone.

Infine, questa tipologia di materasso ibrido Veradea è anch'esso del tutto sfoderabile, affinché possa essere igienizzato correttamente. Invece la fodera deve essere lavata a secco in modo da non rovinare il memory gel.


Altri articoli