Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Vicenza: concorso "Istanti di vita"

Un concorso dedicato a fotografi amatoriali e agli scatti eseguiti con gli smartphone.

Istanti di vita

 Per celebrare il ventesimo anniversario del gemellaggio tra Vicenza e Annecy, il capoluogo berico e la città dell'Alta Savoia organizzano “Istanti di vita”, un concorso fotografico rivolto a tutti i fotografi non professionisti delle due città e delle rispettive province.

Le fotografie dovranno avere formato quadrato e dovranno essere scattate tra l'1 luglio e l'1 settembre 2015 all'interno del comune di Vicenza esclusivamente con smartphone o tablet, in modo da massimizzare il coinvolgimento dei cittadini. Fondamentale è tentare di cogliere e illustrare appieno il tema “Istanti di vita”, ad esempio con persone in movimento, scene di vita quotidiana o momenti di festa.

Le foto potranno essere caricate su Instagram con l'hashtag #vicenzaannecy in modo da potere condividere in tempo reale i propri scatti con i vicentini e i gemelli d’oltralpe. Ogni partecipante potrà presentare un massimo di tre immagini, a colori o in bianco e nero, con o senza effetti di postproduzione, entro l'1 settembre 2015 a [email protected] insieme al modulo di iscrizione che con il regolamento e tutte le informazioni è disponibile su questo sito. La partecipazione è gratuita.

Regolamento e modalità di partecipazione al concorso sono disponibili anche sul sito www.centroculturafotografica.org .

 



 

 

 



 

 

 

 

 


Altri articoli