Cerca nel sito

Invia ad un amico

Autotrasporti, logistica e spedizioni a Vicenza – Scortrans

Un sistema online per le quotazioni dei trasporti.

Autotrasporti, logistica e spedizioni a Vicenza –

Solida azienda di spedizioni a Vicenza, attraverso un network di corrispondenti e filiali all'estero, Scortrans ritira e consegna giornalmente merci in tutto il mondo con servizi stradali, aerei e marittimi. Altro fiore all'occhiello è la gestione dei depositi in conto terzi, spazi doganali e non, vengono gestiti con strumenti tecnologici di ultima generazione.
Scortrans risolve ogni problema doganale, assicurativo e documentale ed è sempre pronta a rispondere alle diverse richieste del cliente. Professionalità, flessibilità, dinamicità ed assistere i clienti in tutti gli aspetti delle spedizioni, hanno portato Scortrans a creare un ventaglio completo di servizi, ottenendo pure le migliori certificazioni del settore.
Ventisei anni di storia fanno di Scontrans, non un semplice fornitore, ma un vero partner nella logistica.


Oggi più che mai, la velocità nelle consegne e l’ottimizzazione dei costi sono due fattori decisivi per la competitività delle aziende, in particolare quando si opera con merci importate da paesi extra UE che possono rimanere ferme nei porti italiani anche per diversi giorni per le operazioni di svincolo. Un ostacolo amministrativo che spinge molte imprese a scegliere addirittura di far sbarcare le proprie merci nel Nord Europa, dove i tempi più rapidi della burocrazia compensano i costi superiori e la durata del viaggio per portare poi le merci via terra in Italia.

Spedizioni per tutte le esigenze:

 

Ad oggi possiamo definire Scortrans come il punto di riferimento per le spedizioni a Vicenza. I servizi proposti sono infatti in grado di accontentare qualsiasi esigenza:
trasporto su gomma: rivolto a tutte le nazioni europee;
trasporto marittimo: sia in groupage che di container completi;
trasporto aereo: con diverse formule di velocità del trasporto;
logistica integrata: con magazzini propri dotati di sofisticati sistemi di sicurezza;

A tutti questi servizi di spedizione si associa uno dei maggiori punti di forza dello spedizioniere vicentino Scortrans, ovvero l'esperienza nell'assistenza per la documentazione doganale, consolare e bancaria.
Scortrans è infatti un Operatore Economico Autorizzato, ovvero uno spedizioniere ufficialmente riconosciuto dalle autorità doganali ed autorizzato alla gestione della documentazione per il trasporto internazionale.
Basta collegarsi al sito dell'azienda per ottenere subito una quotazione dettagliata per uno dei servizi di trasporto offerti.

Il sistema di quotazione dei trasporti online:

 

Restare al passo con i tempi significa anche saper fornire il massimo servizio ai propri clienti e potenziali clienti, in ogni momento, compresa la navigazione online.
Per questo la ditta di spedizioni e trasporti vicentina ha scelto di sviluppare sul proprio sito web un sistema interattivo che permette di ottenere un preventivo personalizzato per il servizio desiderato. Una volta collegati al portale di Scortrans sarà sufficiente indicare il tipo di spedizione desiderata e specificarne i dettagli, come ad esempio se si tratta di import/export/trasporto nazionale, il luogo di partenza e destinazione, numero e caratteristiche dei colli.
Ecco fatto, una quotazione personalizzata ed affidabile per il servizio di spedizione di cui avete bisogno.

 


Altri articoli