Cerca nel sito

Invia ad un amico

HITACHI FERCAD POWER TOOLS ITALIA S.P.A. garazia, qualità, sicurezza!

Progettazione e realizzazione di elettro-utensili

HITACHI FERCAD POWER TOOLS ITALIA S.P.A. garazia,

Hitachi Fercad Power Tools Italia SpA è un'azienda che si occupa della progettazione e della realizzazione di elettro-utensili. L'azienda, che si trova a Vicenza, è la filiale italiana del Gruppo internazionale Hitachi Koki che ha più di 70 anni di esperienza nel settore. E' proprio grazie a questa lunga esperienza nel campo dell'utensileria - in particolare quella per la cura di giardini e aree verdi - che oggi l'azienda è un riferimento per tutti coloro che siano alla ricerca di prodotti versatili e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo con i quali curare pianti, alberi, aiuole, etc.

I PRODOTTI DI HITACHI FERCAD POWER TOOLS ITALIA S.P.A.

Hitachi Fercad Power Tools Italia SpA ha una vasta gamma di prodotti che spaziano fra diverse categorie. Innanzitutto, ci sono gli utensili elettrici a filo: questa categoria comprende tutti gli strumenti che servono per la lavorazione del legno e del metallo. Ad esempio, ci sono i martelli elettrici, le levigatrici, gli avvitatori professionali, gli inverter, le saldatrici, i termosoffiatori, i seghetti di ogni tipo, le troncatrici. C'è poi la linea che comprende gli utensili cordless quindi senza fili. In questo ambito rientrano le stesse tipologie di utensili che prima sono stati elencati ma senza il fastidio ingombrante del filo per collegare l'utensile alla corrente. C'è anche la categoria degli utensili pneumatici nei quali rientrano gli strumenti più professionali come fissatrici, groppinatrici, chiodatrici classiche e anche a gas. Ovviamente, questa linea è riservata soprattutto a chi usa questi strumenti per usi industriali e non per semplice hobbistica. Una linea specialistica è quella riservata agli strumenti per la cura del giardino e del verde più in generale. In questa sezione rientrano strumenti come i soffiatori, i tosaerba, i potatori ad asta, le elettroseghe, i decespugliatori. Si possono scegliere questi strumenti sia nella tipologia a filo che quella cordless. Senza fili si possono acquistare anche strumenti di dimensioni maggiori come i rasaerba e la motosega, anche con la batteria portatile che permette di avere una maggiore autonomia anche per lungo tempo. Tutti i prodotti possono essere visionati sul catalogo aziendale o anche sul sito dove ci sono schede dettagliate con tutte le caratteristiche principali dei prodotti Hitachi Fercad Power Tools Italia SpA.

LE TECNICHE DI LAVORAZIONE DI HITACHI FERCAD POWER TOOLS ITALIA S.P.A.

Per Hitachi Fercad Power Tools Italia SpA la sicurezza dei suoi prodotti e di chi li utilizza è uno degli elementi più importanti. Per questo motivo, è alla costante ricerca di macchinari altamente tecnologici in grado di garantire prodotti di qualità. Ma la produzione non è l'unica preoccupazione dell'azienda. Infatti, tutti i prodotti subiscono un lungo e complesso processo di verifica per assicurare un ottimale rendimento. Alla conclusione delle verifiche di laboratorio, si procede con il far utilizzare lo stesso prodotto ad un gruppo abbastanza nutrito di tester reali, così da evidenziare eventuali problematiche o errori. Solo dopo l'esito di questi ulteriori controlli, i prodotti verranno effettivamente posti sul mercato. Tuttavia, i controlli non si fermano qui in quanto anche dopo vengono, a campione, posti ad ulteriori verifiche per garantire sempre un elevato livello di qualità a marca Hitachi.

PERCHE' SCEGLIERE I PRODOTTI DI HITACHI FERCAD POWER TOOLS ITALIA S.P.A.

I motivi per scegliere uno dei numerosi prodotti di Hitachi Fercad Power Tools Italia SpA sono molti e tutti ugualmente importanti. Innanzitutto, l'azienda è la vera leader di mercato nel settore in quanto da oltre mezzo secolo si occupa di aiutare gli operatori del verde, ma anche i semplici appassionati che vogliano strumenti professionali, con strumenti sicuri, resistenti, performanti. I costi dei prodotti, poi, sono sempre contenuti e rappresentano il miglior compromesso fra qualità e prezzo. Il catalogo dei prodotti fra i quali scegliere ciò che serve, inoltre, è estremamente vasto e comprende sia utensili professionali che versioni più smart dedicate, magari, a chi si diletta con il giardinaggio. Hitachi Fercad Power Tools Italia SpA, poi, ogni anno è vincitrice di numerosi premi sia per quanto riguarda il design dei prodotti venduti. Inoltre, i prodotti Hitachi sono reperibili in tutti i migliori negozi specializzati del settore e questo permette di reperire anche con facilità ogni attrezzo di cui si abbia bisogno. Infine, i prodotti dell'azienda multinazionale sono coperti da garanzia per cui è possibile avere assistenza gratuita per ogni tipo di guasto o di malfunzionamento.


Altri articoli