Cerca nel sito

Invia ad un amico

Vi presentiamo Visenzi Motormarket: vendita online accessori e abbigliamento moto

Accessori e capi d'abbigliamento di qualità

Vi presentiamo Visenzi Motormarket: vendita online

G. Visenzi Motomarket è un'azienda specializzata nella vendita online di accessori moto e abbigliamento moto. La Visenzi, fondata negli anni '70 dal motociclista professionista Giuseppe Visenzi, è un esempio dell'eccellenza italiana nel campo delle motociclette e, grazie alla sua esperienza trentennale nel settore, vanta una vasta e affezionata clientela sempre pronta ad affidarsi ai suoi preparatissimi professionisti. Visenzi Motormarket non è attiva solo sul web, ma può contare anche su un punto fisico presso il centro commerciale Campo Grande a Brescia.

La G. Visenzi Motomarket rappresenta un modello di sicuro affidamento per chiunque sia appassionato di moto e voglia acquistare accessori e capi d'abbigliamento di qualità, pensati sia per la comodità e la sicurezza del pilota, sia per la totale efficienza della propria motocicletta o del proprio scooter. Non potrebbe essere altrimenti data la paternità illustre dell'azienda: Giuseppe Visenzi, infatti, è stato un abile pilota professionista che, nel campionato del 1969, riuscì anche a conquistare un terzo posto nella classifica finale della 350, primeggiando in Spagna e in Finlandia. La passione per le moto venne poi dirottata nel settore commerciale, con la fondazione di un'azienda che, nel giro di pochi anni, ha conquistato la fiducia degli appassionati italiani.

L'e-commerce di Visenzi Motomarket espone nelle sue vetrine una quantità di prodotti molto variegata e di grande pregio, potendo tra l'altro contare sulla presenza dei marchi più famosi al mondo nel settore delle motociclette: fra i tanti importantissimi brand presenti sul sito, infatti, si possono notare autentici mostri del settore quali GIVI, Dainese, TCX, Kappa, Arai, Airoh, Tucano Urbano, X-Lite, Midland, Sidi, Rizoma, Barracuda, Cellular Line, Nolan e Red Bull.

Per quanto riguarda i numerosi accessori per moto e scooter, G. Visenzi Motomarket offre davvero l'imbarazzo della scelta fra parabrezza, paramotori, bauletti, portapacchi e cupolini. E, soprattutto, non tralascia alcun modello. Sul sito web, infatti, è possibile trovare una lunga lista di accessori per qualsiasi modello e marca di motociclette e scooter: dalla Aprilia alla Gilera, passando per Kawasaki, Honda, Ducati, BMW, Peugeot, Piaggio, Moto Guzzi, Yamaha, Suzuki, Triumph e tanti altri brand che hanno fatto la storia del settore motociclistico. Inoltre, l'appassionato di moto potrà trovare all'interno dell'e-commerce di Visenzi Motomarket anche accessori moto particolari quali il coprimoto, i cavalletti, i dispositivi di sicurezza (come antifurti, blocca-disco e lucchetti) ed i prodotti per la manutenzione del proprio mezzo a due ruote, fondamentali per mantenere al massimo l'efficienza della propria motocicletta o del proprio scooter. Non mancano neanche accessori moto hi-tech come l'interfono bluetooth, i navigatori, le videocamere e le action-cam: l'ideale per chiunque desideri riprendere le proprie gesta con una visuale in prima persona, per poi gustarsi in poltrona i risultati e condividere i video delle proprie esperienze su Facebook o YouTube.

Ma G. Visenzi Motomarket offre anche tanto altro: in particolare, l'e-commerce è specializzato nella vendita di abbigliamento per moto, sia tecnico che sportivo. Sul sito sarà infatti possibile acquistare articoli di grandissima qualità e connotati da tessuti sia classici che all'avanguardia, come ad esempio le giacche in pelle, in Gore-Tex o in H2out. Senza dimenticare le resistenti giacche in Denim, i jeans, i pantaloni e le giacche impermeabili. Gli appassionati di motociclismo avranno davvero l'imbarazzo della scelta, in quanto Visenzi Motomarket non offre solo l'abbigliamento classico, ma anche quello progettato esclusivamente per competizioni specifiche, come ad esempio i capi d'abbigliamento per motocross, quelli realizzati in tessuti waterproof, l'abbigliamento refrigerante e anche quello riscaldato. Non mancano ovviamente felpe e t-shirt, insieme all'abbigliamento intimo e alle protezioni.

Visenzi Motomarket è anche specializzato nella vendita online di accessori moto e di altri elementi di qualità, indispensabili per la sicurezza e la comodità del motociclista. L'e-commerce espone infatti una lunga lista di caschi, da quelli integrali ai modulari, passando per i caschi vintage e quelli progettati per i bambini. Lo stesso dicasi per i guanti, fondamentali per ripararsi dal freddo, e gli stivali, importantissimi per il comfort ed il controllo dei movimenti della moto. Infine, G. Visenzi Motomarket permette di acquistare tech parts quali i faretti, i supporti per dispositivi mobile, i kit di alimentazione, i coprimoto e i coprisella. Inoltre, Visenzi Motomarket è un e-commerce molto attento anche ai prezzi: al suo interno è presente un valido outlet, senza considerare poi i diversi sconti su tutti i prodotti che espone.

In sintesi, Visenzi Motomarket rappresenta una scelta obbligata per chiunque voglia acquistare qualsiasi tipologia di prodotti relativi alla propria moto. È davvero difficile, infatti, reperire sul web un e-commerce così fornito, ed in grado di proporre abbigliamento e accessori moto di grande spessore, pensati innanzitutto per la soddisfazione e la sicurezza del cliente. D'altronde la moto è un'autentica passione per molti italiani, ed è giusto che un'azienda professionale fornisca solo il meglio per praticare questo sport in tutta tranquillità, contando solo sui prodotti realizzati dai migliori marchi del settore. G. Visenzi Motomarket è questo e tanto altro.


Altri articoli