Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Mercoledì 23 febbraio un incontro gratuito sul tema “Dall’ipertensione allo scompenso cardiaco”

Mercoledì 23 febbraio un incontro gratuito sul tem Tornano i "Mercoledì dell'anziano", gli incontri totalmente gratuiti in cui si affrontano temi di primo piano per la salute degli over 50, organizzati dalla 50&Più Confcommercio di Vicenza in collaborazione con il club "L'anziano e la soddisfazione" (coordinato dalla "Farmacia Patuzzi dott.Benedetto" di Vicenza).

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 23 febbraio, alle ore 15 nella sede di via Faccio n.38 a Vicenza (per maggiori informazioni tel. 0444/964300). Il tema, trattato dal cardiologo Stefano Nistri, sarà: "Dall'ipertensione allo scompenso cardiaco" e affronterà argomenti quali la prevenzione, l'alimentazione più appropriata e gli stili di vita da assumere in relazione a queste problematiche, nonchè il corretto utilizzo dei farmaci.

Oltre a questi incontri informativi, a livello provinciale la 50&Più offre ai propri iscritti un notevole ventaglio di opportunità legate al tempo libero (visite a mostre; gite turistico-culturali; concorsi artistici, ecc.).

Non solo 50&Più offre anche assistenza previdenziale e fiscale, attraverso gli organismo 50&Più Enasco e 50&Più CAAF.

Maggiori informazioni su www.ascom.vi.it/50epiu.html

Altri articoli