Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Grisignano di Zocco: Antica Fiera del Soco - Edizione 2015

Dall’11 al 17 Settembre

Grisignano di Zocco: Antica Fiera del Soco - Edizi

Numerose novità ed appuntamenti per l’edizione 2015 dell’Antica Fiera del Soco che dall’11 al 17 Settembre coinvolgerà i suoi moltissimi visitatori (circa un milione le presenze complessive stimate nel 2014) in molte diverse iniziative.
Una su tutte la prima edizione del Festival Colli da Scoprire al “Soco”, che quest’anno avrà come ospiti d’onore il Consorzio Tutela Vini Gambellara e la Strada del Recioto.
Per tutta la durata della Fiera ci saà un padiglione espositivo completamente dedicato alla promozione di enti, consorzi e aziende dei Colli, e un palco eventi dove avranno luogo appuntamenti di grande prestigio come il Convegno sul Green Tour e il Cicloturismo in Veneto (venerdì 11), lo ShowCooking BBQ sui Colli con Paolo Parisi (sabato 12), la sfilata con presentazione di vini Calici di Stile (martedì 15).
A chiudere la manifestazione, oltre al consueto spettacolo pirotecnico, l’esclusiva benefica (ricavato devoluto a Città della Speranza) Cena di Gala dei Colli su prenotazione, con ricette a base di prodotti tipici dei Colli Berici, Euganei e della zona di Gambellara.
Inoltre il ricavato delle consumazioni del lunedì sera in Area Live-Union Rock sarà devoluto in favore dei Comuni della Riviera del Brenta colpiti dal tornado
Novità anche in campo gastronomico, con stand specializzati in pesce, anche con prodotti senza glutine e in carne argentina, oltre al cosidetto menù della salute, studiato in collaborazione con l’ULSS 6 di Vicenza e che si affiancherà al menù tradizionale. Infine anche due prodotti esclusivi, studiati appositamente per la Fiera, la Birra Antoniana del Soco, con 200 bottiglie ad edizione limitata e la Pizza del Soco.
Non manceranno le tradizionali opportunità: il Luna Park, la fiera del bestiame di lunedì 14 e i tre palchi (liscio&ballo, rock, country),

Aggiornamenti e informazioni sul sito ufficiale www.fieradelsoco.it, Facebook e Twitter.

 

 

 



 

 

 


Altri articoli