Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto i cookies No

Cerca nel sito

Invia ad un amico
Livello del fiume Bacchiglione
e previsioni meteo di Vicenza

Grisignano di Zocco: Il maltempo non ferma l'Antica Fiera del Soco.

Qualche piccola variazione al programma ma la maggior parte degli eventi si stanno svolgendo regolarmente.

Grisignano di Zocco: Il maltempo non ferma l'Antic

Grandissimo afflusso di visitatori alla Fiera del Soco nei giorni di venerdì, sabato e nella mattinata della domenica; anche l’arrivo della pioggia domenica non ha preso di sorpresa l’organizzazione che ne aveva tenuto conto e aveva predisposto l’ampia copertura dell’Area So… Country, così da permettere il regolare svolgimento della maggior parte delle attività della Fiera. Il primo contest di bbq italo-americano “Amici per la Griglia” c’è stato, una bella gara tra 8 team italiani e 8 in rappresentanza della base americana di Vicenza a colpi di bistecche.
Anche la manifestazione “Sulle Orme della Mille Miglia” ha avuto regolarmente luogo, con il patrocinio da parte di Mille Miglia srl all’utilizzo dello storico marchio ed ha visto sfilare a Grisignano e poi sulle strade alle pendici dei Colli Berici e Euganei bellissime auto d’epoca.
Il Luni del Soco ha invece avuto qualche piccolo intoppo, gli allevatori dei bovini e dei cavalli non hanno potuto essere presenti, a causa dell’impreversare del maltempo. La maggior parte della storica giornata si è svolta comunque senza stop, le mostre-laboratorio degli Antichi Mestieri, la vaporiera, le dimostrazioni di motosega le bancarelle e i venditori di piccoli animali.
L’Antica Fiera del Soco poi prosegue fino a giovedì, con molti altri eventi importanti: stasera alle 21 sfileranno preziosi abiti d’alta moda per “Calici di Stile”; mercoledì il Convegno Coldiretti sui Piani di Sviluppo Regionali per i prossimi cinque anni; giovedì la chiusura in grande stile con i celebri fuochi artificiali e la Cena di Gala nell’area coperta So… Country con il ricavato devoluto alla Fondazione La Città della Speranza.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria per un menu a 30 euro a base di prodotti dei Colli Berici, Euganei e dell’Ovest Vicentino.

Aggiornamenti e informazioni sul sito ufficiale www.fieradelsoco.it, Facebook e Twitter.

 

 

 



 

 

 


Altri articoli